Amici 15, Virginia Raffaele ironizza su Anna Oxa: ‘Non hai mai fatto finta di divertirti’

Amici 15, Virginia Raffaele ironizza su Anna Oxa: ‘Non hai mai fatto finta di divertirti’

Botta e risposta tra la comica e la cantante durante la finalissima del talent show di Canale 5

da in Amici 2016, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Alla finale di Amici 15 non poteva mancare Virginia Raffaele che ha ironizzato su Anna Oxa senza risparmiare qualche frecciatine in risposta alla sua critica avvenuta in conferenza stampa. La comica, nei panni di Sabrina Ferilli, è apparsa tra la giuria accanto a Loredana Bertè e, immediatamente, è partita con la raffica di battute: dalla politica al trono gay e alle unioni civili fino ai dubbi sul vero cognome dell’ex marito di Belén Rodriguez. Attesissima, però, la risposta di Virginia Raffaele a Anna Oxa che non poteva assolutamente mancare, mentre Morgan se la rideva sornione.

    Virginia Raffaele, ospite alla finale di Amici 15, ha colto la palla al balzo per ironizzare su Anna Oxa rispondendo alla critica che la cantante le ha rivolto durante la conferenza stampa del 23 maggio.

    Nei panni di Sabrina Ferilli, la comica ha invitato Maria De Filippi a candidarsi come sindaco di Roma perché tutto ciò che dice lei viene preso come oro colato – ‘se domani ti inventi che Renzi è di sinistra, quello si sposta per davvero!’. Non poteva mancare una battuta sul trono gay e le unioni civili e sui dubbi, continui, sul vero cognome di Stefano De Martino: “Si dice De Martino o Di Martino? Perché è un po’ come mandare J-Ax ad Amsterdam senza accendino!”.

    Grandi applausi del pubblico e poi, da parte di Virginia Raffaele/ Sabrina Ferilli, non poteva mancare la ‘stoccata’ ad Anna Oxa. Cogliendo l’occasione di ringraziare tutti i suoi compagni d’avventura – ‘ringrazio Loredana Bertè perchè è una donna forte e generosa’ – non poteva risparmiare il suo ‘grazie’ alla cantante di Nessuna pietà – ‘perché è sincera e non recita, non ha mai finto di divertirsi! Grazie, quindi, per non essere stata con noi in questa edizione di Amici’. Anna Oxa, come prevedibile, ha voluto replicare ribadendo che non si diverte spesso e, a volte, ‘si stanca a sentir parlare’.

    Morgan, godendosi il siparietto, sogghignava di nascosto, mentre il pubblico rideva e applaudiva la bravura di Virginia Raffaele che si è congedata ricordando che Amici è ‘un talent ma anche una comunità di recupero’.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Maria De FilippiPersonaggi TvTalent Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 23:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI