Amici 15, su Real Time la fascia Day Time del programma fino al 2017

Amici 15, su Real Time la fascia Day Time del programma fino al 2017

Amici 15 su Real Time: la fascia pomeridiana del programma riconfermata al gruppo Discovery per altri due anni

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Real Time
Ultimo aggiornamento:

    Amici 15: Real Time trasmetterà la fascia Day Time del programma di Maria De Filippi fino al 2017, per altri due anni. E’ stata la presentatrice a svelare alcuni dettagli relativi alla prossima edizione del talent nel corso di un’intervista, raccontando come e perché è arrivata a prendere determinate decisioni. Il via ufficiale della trasmissione è previsto per sabato 21 novembre 2015 su Canale 5 e, dopo che tutti i banchi saranno assegnati, le lezioni della scuola entreranno nel vivo. In vista però sembrano esserci altre novità per i concorrenti in gara…

    Amici 15 è stato infatti riconfermato su Real Time per la fascia diurna e Maria De Filippi ha rivelato al sito Caromito.com di aver rinnovato volentieri questo accordo per contribuire agli introiti di un gruppo in cui crede (Discovery). A questa importante notizia ha aggiunto un’altro annuncio che tiene in considerazione i giovani e il linguaggio virale della rete: “Ormai bisogna guardare altrove, web compreso. Quest’anno un banco di Amici verrà per la prima volta scelto da giovani Blogger musicali. Alcuni li ho già conosciuti dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival e mi sto già attivando per la ricerca di nuovi talenti”, ha detto. I blogger dunque saranno parte integrante della commissione che valuterà i ragazzi in studio.

    Altri cambiamenti sono in arrivo tra gli insegnantiNatalia Titova dopo 10 anni a Ballando con le Stelle occuperà la cattedra di Latino Americano – e tra i coach: ancora poco si sa riguardo a coloro che guideranno le squadre del serale ma per ora non risulta riconfermata la presenza di Emma ed Elisa.

    Le due cantanti, già apparse l’una contro l’altra nella passata edizione di Amici, potrebbero infatti cedere il posto a due nuovi arrivi ma anche (se presenti entrambe, come richiesto da Emma) essere riconfermate.

    In ogni caso, anche al quindicesimo anno consecutivo di messa in onda, Maria De Filippi cerca di rinnovare il suo prodotto di punta, alzando ogni volta l’asticella: stagione dopo stagione il talent di Canale 5 continua a mietere ascolti confermandosi leader del sabato sera in quanto a presenze registrate davanti allo schermo. Sarà così anche quest’anno? Nell’attesa di saperlo l’appuntamento con Amici è fissato da fine novembre su Real Time con la fascia pomeridiana, per non perdere le lezioni degli alunni della scuola.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVReal Time Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI