Amici 15, squadra Blu: i 6 concorrenti [NOMI]

Amici 15, squadra Blu: i 6 concorrenti [NOMI]

I ragazzi diretti da Nek e J-Ax verso il debutto al serale del talent di Canale 5

    Amici 15, squadra Blu: i 6 concorrenti [NOMI]

    La squadra Blu di Amici 15 è pronta per il debutto: chi sono i 6 concorrenti diretti da Nek e J-Ax? Tra i nomi di cantanti e ballerini che si sfideranno tra un passo di danza ed un brano in inglese, ritroviamo personaggi molto amati dai fan del talent show di Canale 5: Ale, Patrizio e Michele per la danza, Chiara, Sergio e Cristiano per il canto. Alcuni di loro sono nella Scuola dai Casting di settembre, altri, invece, hanno fatto il loro ingresso in un secondo momento conquistando professori e pubblico. I direttori artistici, al loro debutto nel programma condotto da Maria De Filippi, stanno preparando al meglio i 6 concorrenti della squadra Blu: chi la spunterà?

    Nek e J-Ax si preparano per il serale di Amici 15 insieme ai 6 concorrenti che compongono la squadra Blu. Tra i nomi più amati dal pubblico ci sono Sergio Sylvestre e Michele Lanzeroti, solo per indicare due dei più importanti rappresentanti, rispettivamente, di canto e danza. I direttori artistici della squadra Blu hanno creato un gruppo in grado di fronteggiare senza problemi gli ‘avversari’ capitanati da Emma Marrone ed Elisa, puntando ad avere una squadra omogenea e pronta per affrontare qualunque difficoltà. Il primo acquisto dei Blu è stato Andreas Muller che, purtroppo, ha dovuto abbandonare la Scuola a causa di un infortunio.

    squadra blu

    Accusato il colpo, i direttori artistici hanno deciso di puntare, per la danza, su alcuni concorrenti che si sono fatti notare immediatamente durante le audizioni: Ale Gaudino per l’hip hop, elogiato per la grande espressività, Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti, ultimo arrivato nella squadra Blu di Amici 15.

    Se, per il ballo, Nek e J-Ax hanno puntato su questi nomi, per la danza hanno voluto strappare alla squadra Bianca uno dei concorrenti di Amici più seguiti di questa edizione: Sergio Sylvestre, la voce black che è volata dall’America in Italia passando prima dal Salento per poi approdare a Roma.

    Tra i sei concorrenti che rappresentano il canto, nella squadra Blu ci sono anche la giovanissima Chiara Grispo, che in alcune performance potrebbe ricordare Elisa agli esordi, e Cristiano Cosa, un personaggio eclettico che sa stupire il pubblico e i professori con esibizioni originali. J-Ax e Nek hanno voluto puntare sui nomi dei sei talenti per sfidare e provare a vincere la quindicesima edizione di Amici: è tra loro il vincitore?

    615

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI