Amici 15, squadra Bianca: i 6 concorrenti [NOMI]

Amici 15, squadra Bianca: i 6 concorrenti [NOMI]

I ragazzi diretti da Emma Marrone ed Elisa Toffoli nel talent di Canale 5

    Amici 15, squadra Bianca: i 6 concorrenti [NOMI]

    Mancano pochi giorni all’inizio del serale di Amici 15: i nomi dei 6 concorrenti della squadra Bianca capitanata da Emma ed Elisa che si scaldano per il debutto. Dopo diverse audizioni e importanti ‘colpi’ inferti agli avversari J-Ax e Nek, le due cantanti, ex ‘rivali’ della scorsa edizione, si preparano per vincere schierando sul palcoscenico le punte di diamante che compongono il loro team: Gabriele, Alessio, Emanuele per la danza, Lele, Elodie e i La Rua per il canto. Tra cantanti e ballerini, la squadra Bianca è una delle più forti e, in tanti, sostengono già che il vincitore di Amici 2016 sia tra i ragazzi selezionati nelle audizioni da Emma ed Elisa. Non ci resta che seguire le performance della squadra Bianca di Amici per scoprire cosa accadrà.

    La squadra Bianca di Amici 15 è carica: i nomi dei 6 concorrenti che, con le coach Emma Marrone ed Elisa, sono pronti per sfidare J-Ax e Nek, direttori artistici dei Blu. Nell’ultimo mese, audizione dopo audizione, le cantanti sono riuscite a formare una squadra di tutto rispetto consegnando la maglia bianca ad alcuni degli allievi che si sono distinti nella Scuola targata Maria De Filippi fin dai Casting, iniziati a settembre. Il primo ‘colpaccio’ delle direttrici della squadra Bianca è stato il ballerino Gabriele Esposito che, conteso da entrambi i team, ha optato per i bianchi lasciando a mani vuote gli avversari.

    amici squadra bianca

    Ma il gruppo di ballo della squadra Bianca è variegato e tra i concorrenti che rappresentano la danza ci sono, oltre a Gabriele per il moderno, Alessio La Padula, per il classico, ed Emanuele Caruso per i latino americani. E, se Emma ed Elisa hanno scelto danzatori in grado di cimentarsi con vari stili, non hanno fatto meno per quanto riguarda il canto arruolando nella propria squadra nomi e personaggi fortissimi della quindicesima edizione di Amici.

    Il primo cantante ad essere entrato a far parte della squadra Bianca è Lele Esposito, Mr Perfect per il professore Alex Braga, un ragazzo nato e cresciuto con la musica, la sua più grande passione.

    La squadra Bianca di Amici 15, poi, si è arricchita della voce di Elodie Di Patrizi, anche lei strappata alle ‘grinfie’ della squadra Blu, e dei suoni e dell’energia dei La Rua, unica band che è riuscita a conquistare il serale di Amici. La sfida tra Emma ed Elisa e J-Ax e Nek prenderà il via il 2 aprile, data della prima puntata del serale.

    625

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI