Amici 15: puntata sabato 30 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

Amici 15: puntata sabato 30 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

L'ottavo speciale con Maria De Filippi e due nuovi ingressi: la band 'Nevenera' e il ballerino Alessio Gaudino. Eliminato Luca Favilla. Sfida immediata per Chiara e Alessio, ancora nella Scuola | FOTO e RIASSUNTO

    Sorpresa! Il sabato c’è Amici 15Televisionando segue la puntata in diretta-live anche oggi 30 gennaio 2016. Al centro dello speciale condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5 e visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5, ci sarà una nuova sfida a squadre con l’eliminazione di uno dei concorrenti rimasti nella Scuola. I capi-squadra della settimana saranno Cristiano e Lele, che si confronteranno sfida dopo sfida al fine di convincere i giudici di canto e ballo. Garrison, puoi sentirci?

    Filo d'Oro ad Amici

    Ore 15:58 – La puntata si chiude con la canzone di Amici Fonzies. Prima, però, la conduttrice ha un messaggio da rivolgere ai telespettatori più generosi. L’ottavo speciale di Amici termina qui. Io vi ricordo che stasera c’è la diretta-live di C’è posta per te. A dopo!

    Alessio nuovo ballerino nella scuola

    Ore 15:52 – Non è però il solo nuovo ingresso: c’è anche il ballerino Alessio Gaudino, voluto nella Scuola da Veronica Peparini. Pubblicità.

    Nuova band ad Amici, occhi neri

    Ore 15:50 – La conduttrice annuncia i Nevenera, una nuova band. I componenti hanno gli occhi neri per via del trucco. Il gruppo entra nella Scuola con 4 prof. su 5 favorevoli. Ma non era finita l’era di Joe Maska?

    Ore 15:45 – Alessio e Davide raggiungono il centro dello studio per il verdetto: Alessio resta nella Scuola. Conclusa la sfida, Maria De Filippi dà la parola a Fabrizio Moro: domani alle 20.00 canta a Palermo per sostenere una causa importante.

    Fabrizio Mainini giudice esterno

    Ore 15:40 – C’è anche la sfida di Alessio. Il suo sfidante è Davide. Il giudice esterno è Fabrizio Mainini (Carlo Conti puoi sentirci?). Davide balla sulle note dei Negramaro, Alessio risponde in una passo a due con Stefano De Martino.

    Chiara vince la sfida contro Irene

    Ore 15:35 – Irene e Chiara raggiungono il centro dello studio per il verdetto: ha vinto Chiara e resta nella Scuola. Irene non ce l’ha fatta. Maria cade in errore dando la maglia da ballerina a Chiara. Poi l’idea: far cantare insieme Chiara e Sergio sull’inedito di lei.

    Irene sfidante di Chiara

    Ore 15:25 – Chiara è chiamata in causa. La sfidante si chiama Irene. Il ritmo e la voce non manca ad entrambe. La sfida continui a colpi di acuti e talento. Chi vince? Il giudice esterno è una vecchia conoscenza del programma: Klaus Bonoldi. Pubblicità!

    Andreas vs Alessio

    Ore 15:20 – Andreas (per Lele) e Alessio (per Cristiano) si sfidano in una comparata. La base della coreografia è L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro. A fine esibizione, tra i due scatta l’abbraccia, ma Kledi ci mette del pepe: ’7 ad Andreas, mi è sembrato molto più musicale’. Lele vince la settima sfida. A rischio eliminazione vanno Chiara ed Alessio.

    Zerbi critica Cristiano

    Ore 15:15 – Zerbi chiede una prova prof. ‘Ci tengo’, dice. La convocazione è per Chiara ed Elodie. Rudy è pronto per il verdetto: ‘Una delle due ci ha messo qualcosa in più: Elodie’. Assurdo, Elodie dissente: ‘Secondo me è stata più brava lei’. Siamo all’auto-critica: funziona meglio dei giudizi? Il punto va a Lele. Il risultato è 4 a 2.

    Alessio bacia Klaudia Pepa ad Amici

    Ore 15:10 – Lele schiera Michele in un passo a due. Cristiano risponde con Alessio, che cambia il finale della coreografia inserendo un bacio: ‘Mi è venuto spontaneo’. Maria teme l’ennesimo crack: ‘Klaudia è sposata’. Michele 5, Alessio 7, questi i voti di Kledi.

    3 a 2 per Lele.

    Elodie

    Ore 15:00 – La sfida continua con Sergio, schierato da Cristiano. Lele risponde con Elodie, fresca fresca di tinta. Rudy dà voto 6 a Sergio e il pubblico si scatena, mentre Elodie si becca un 8: 3 a 1 per la squadra di Lele. Pubblicità.

    Andreas balla ad Amici

    Ore 14:50 – Cristiano schiera Patrizio, soprannominato Robocop, ma il primo ad esibirsi è Andreas. Vuole così Cristiano. Tra Andreas e il ballerino professionista distanze ravvicinate e Garrison si commuove: stavolta l’esibizione gli è piaciuta. Patrizio risponde con un ballo da snodato. Wow! Il punto va ad Andreas.

    La sfida tra Cristiano e Lele

    Ore 14:45 – Cristiano schiera se stesso in Logico di Cremonini. Lele non si lascia intimorire e fa lo stesso, cioè schiera se stesso. Maria sottolinea: ‘La sfida tra voi c’è sempre, vi trovate sempre uno contro l’altro’. Come mai? Cristiano bocciato da Zerbi, che dà 1. Braga commenta: ‘Il moralista del pop’. Rudy replica: ‘E’ un po’ 50 sfumature di grigio’. La contro-replica di Braga: ‘Ci vuole la frusta per divertire Zerbi’. Il punto va a Lele. Per il momento parità.

    Alessio balla ad Amici

    Ore 14:40 – Chiara vince la sfida e sub-entra al capo-squadra Nick. Quindi, la sfida a squadre comincia dalla prova ‘Vodafone’. A giudicare sono Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Il primo ad esibirsi per la squadra di Cristiano è Alessio sulle note di Arisa. Lele risponde con Gabriele: la coreografia ha la ‘voce’ di Giusy Ferreri. Vince Alessio. 1 a 0 per Cristiano.

    Fabrizio Moro preoccupato per Nick

    Ore 14:35 – Il commento dei prof. Il primo è quello di Braga: ‘Non riesci ancora a trovare il senso per vedere delle belle esibizioni. Scelgo Chiara: hai fatto una bella esibizione’. Anche Maccarini e Zerbi scelgono Chiara. Fabrizio Moro: ‘Nick, che ti è successo? C’è qualcosa che non va, non stai bene, ti vedo triste dentro, sbaglio?’.

    Joshua e Chiara esclusi dalla sfida a squadre

    Ore 14:30 – Dopo l’eliminazione, Benedetta è un po’ scossa, ma non molla: ‘Arrivo al Serale anche per Luca’. Le squadre capitanate da Cristiano e Lele sono pronte, mentre gli esclusi Chiara e Joshua propongono di sfidare Nick. La commissione si esprime: la sfida che vediamo è Chiara vs Nick, cantano entrambi sulle note di True Colors. Chi la suona alla chitarra e chi al piano.

    Benedetta saluta l'eliminato Luca

    Ore 14:23 – Emanuele e Luca si sfidano sulla stessa coreografia. Il pubblico sembra sostenere Luca, del resto Emanuele è entrato da poco. Le Celentano’s (Titova e Celentano) e Garrison votano per Emanuele: Luca viene eliminato. Benedetta lo saluta così. Pubblicità.

    Luca in sfida

    Ore 14:15 – Emanuele ha chiesto di fare una sfida diretta contro Luca: ‘Voglio dimostrare che il latino è forte’. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta: chi vince resta, chi perde va via. I prof. sono tutti d’accordo e dunque si procede.

    Sfida diretta Emanuele vs Luca

    Ore 14:12 – Garrison in postazione ‘Vodafone’ insieme a Marcello Sacchetta, che svela le prime anticipazioni sulla puntata di oggi: il ballerino-conduttore parla di un doppio ingresso nella Scuola. Quindi, Maria De Filippi entra in studio e annuncia la sigla con i professionisti.

    Giuseppe Giofré ad Amici

    1727

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI