Amici 15, puntata sabato 28 novembre 2015 Diretta [Live]

Amici 15, puntata sabato 28 novembre 2015 Diretta [Live]

Gessica della squadra 'Duchamp' rischia l'eliminazione. Belen in studio a sorpresa | FOTO e RIASSUNTO

    Secondo appuntamento al sabato per Amici 15: la puntata del 28 novembre 2015, in onda su Canale 5, disponibile in diretta-live su Televisionando e visibile anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset.it/Canale5, vede Maria De Filippi alla conduzione della prima sfida a squadre del nuovo anno, tra prove di canto e ballo, e alle prese con i nuovi allievi e professori della scuola di talenti più famosa d’Italia. Chi sarà il primo concorrente a rischiare l’eliminazione ad una sola settimana dall’inizio del programma?

    Maria De Filippi conduce Amici 15 sabato 28_11_2015

    Ore 16:00 – Dopo i promo, viene mostrato un video, Diventiamo Amici promosso da Fonzies. Tornando alla gara, la sfida è fissata per sabato prossimo. Così annuncia Maria, che saluta il pubblico e dà appuntamento a sabato prossimo.

    Diventiamo Amici

    Ore 15:55 – Daniele e i Meteoriti hanno vinto la sfida. Uno dei concorrenti della squadra di Gessica, i Duchamp, rischia l’eliminazione. Pubblicità.

    Gessica a capo della squadra dei Duchamp

    Ore 15:50 – Per la prova decisiva, Daniele dei Meteoriti schiera Nick per il canto. Gessica risponde con Luca, perché ‘devo far vincere la mia squadra‘. Inizia Nick, con il brano in inglese Love the way you lie, rivisitato alla chitarra e in chiave un po’ rap. Luca, invece, è convinto di vincere grazie alla suonata di piano. Chi vince la puntata?

    Gabriele vs Andreas

    Ore 15:45 – Si continua con una prova di ballo libera: Gessica schiera Gabriele (‘Basta guardarlo‘), su un assolo di Kledy. Daniele risponde con Andreas, che si esibisce con i professionisti Marcello e Irene. Natalia Titova assegna il punto ad Andreas: l’ultima prova sarà dunque decisiva, visto il 4 a 4.

    Luca al piano

    Ore 15:35 – La sfida è su due arrangiamenti diversi della stessa canzone. Lele canta soltanto, Luca suona anche il piano. Pubblicità, poi il verdetto. Dopo il break pubblicitario, infatti, il professore di canto Braga salva Luca, e Lele perde la sfida. 4 a 3 per Gessica.

    Lele sfida Luca

    Ore 15:25 – La prova di adesso è obbligata e non scelta dai concorrenti. Alex Braga, infatti, vuole ascoltare Luca, che deve cantare contro Lele. Prima dell’esibizione, ascoltiamo le motivazioni dei due. Lele la spara grossa: ‘Amici è sempre una serata di gala, ho cercato di mettere lo smoking al pezzo‘.

    Veronica Peparini difende Daniela dalle critiche di Titova

    Ore 15:20 – Nuova sfida di ballo tra Gessica e Daniela sulle note di Stupendo fino a qui di Alessandra Amoroso. Natalia Titova afferma che in entrambe le esibizioni mancava forza, anche se Daniela è riuscita meglio nell’impresa di ballare la coreografia di Veronica Peparini. Nonostante tutto, il punto va a Gessica. E’ di nuovo parità: 3-3, palla al centro un’altra volta. La coreografa non è d’accordo col giudizio à la Ballando con le stelle.

    Quinta sfida, La Rua vs Raft

    Ore 15:15 – Matteo spiega a Braga il significato del testo della canzone, riscritto in inglese. Nessuno ha capito niente, ma il pubblico in studio applaude. Il prof. di canto incalza: ‘Non servono parafrasi, si deve capire subito. Rischi di non arrivare‘. Comunque sia il punto va a Daniele e La Rua. 2 a 3 per i Meteoriti.

    Alex Braga

    Ore 15:10 – Daniele si auto-schiera insieme agli altri de La Rua con il loro inedito Non sono positivo alla normalità.

    Gessica risponde e manda in pista un’altra band: i Raft, con Matteo capo-gruppo e un brano riscritto in inglese, nonostante la consegna di Braga fosse di farlo in italiano.

    Michele vs Alessio

    Ore 15:00 – E’ Alessio, invece, che balla con Stefano e Belen può finalmente registrare gli addominali del marito. La Titova dice che Michele ha fatto una buona esibizione, mentre Alessio usa troppa forza e alcuni movimenti sono poco definiti e poco precisi. Maria sottolinea il linguaggio della Titova, che dà della ‘valanga‘ ad Alessio dopo ‘sacco di patate‘ della Celentano. Dopo un po’ di polemica sulla scelta di Alessio invece che Paolo, il punto viene dato a Michele. E’ di nuovo parità: 2-2. Belen va via e scatta la pubblicità.

    Belen, il filmino con Stefano De Martino che balla ad Amici

    Ore 14:55 – Maria annuncia Stefano sul palco, ma non c’è, anche se Belen è pronta a filmare il marito. Quindi, nuova sfida di ballo giudicata da Natalia Titova: Michele per Gessica vs Alessio per Daniele.

    Belen ad Amici per vedere il marito Stefano

    Ore 14:50 – Per Braga il timbro di Elodie merita, ma ‘la tua voce non ti salverà sempre‘. A Chiara, invece, riconosce ‘una missione molto molto difficile‘. A sorpresa Belen entra in studio: ‘Buonasera, sono venuta a vedere mio marito‘. Quindi si accomoda vicino a Maria, che ammette: ‘La cosa più sbagliata del mondo è mettersela vicino‘. La conduttrice si riferisce alla bellezza della showgirl. Comunque sia il punto va a Chiara. 1-2 per Daniele, Gessica per il momento è sotto di un punto.

    Elodie vs Chiara

    Ore 14:45 – Nuova sfida di canto con Elodie contro Chiara, rispettivamente schierate da Gessica e Daniele e con giudice ancora Alex Braga. Se la giocano esibendosi in Powerful (Chiara) e un brano di Loredana Berté, Dedicato (Elodie). Chi vince?

    Seconda sfida, ballo, Gessica vs Daniela

    Ore 14:40Gessica vs Daniela è la prossima sfida, di ballo, giudicata da Natalia Titova: ‘Ti ho visto un po’ in difficoltà in questo contesto, con tacco‘. Dice alla ballerina schierata da Daniele. A Gessica invece rimprovera di essere ‘troppo‘ e ‘un atteggiamento fastidioso, però hai fatto bene questa coreografia‘. Il punto va a Gessica. 1-1, palla al centro.

    Sergio Sylvestre si sfida con Cristiano

    Ore 14:35 – Terminata la prima esibizione, Alex Braga passa ai giudizi. ‘Io personalmente ti preferisco come quando apri nel ritornello: cominci a sorridere e il pezzo è migliore. Forse non siamo sintonizzati sulla stessa ironia: a una cena insieme io e te forse non ci faremmo grasse risate‘. Il punto va a Sergio. 1 a 0 per Daniele e i Meteoriti.

    Prima sfida, Sergio vs Cristiano

    Ore 14:30 – Sigla e finalmente la puntata può partire davvero. Sergio canta Hello di Adele, sperando di non imitare troppo la cantante. Invece Cristiano, della squadra Duchamp guidata da Gessica, esegue il brano Trouble dei Coldplay.

    Un water e un'opera d'arte ad Amici

    Ore 14:25Alex Braga spiega ai suoi allievi la differenza tra un semplice orinatoio e l’opera d’arte di Duchamp. Lo fa per spiegare la differenza tra uno che si esibisce e un artista. Si passa subito alla prima prova: il professore decide la prima sfida tra Sergio e Cristiano. Prima di iniziare, Sergio chiede dell’acqua e Maria scherza: ‘Un bicchiere o due litri?‘. Pubblicità.

    Gessica caposquadra

    Ore 14:15 – Maria De Filippi entra in studio, dà il buongiorno a tutti e spiega che i ragazzi hanno scelto i loro capisquadra, Gessica e Daniele de La Rua, durante il daytime. Lei parte spedita: ‘Vinco io‘, lui invece si limita a presentare i componenti della sua squadra, dal nome i Meteoriti. I giudici di questa prima sfida sono (in poltrona) Alex Braga per il canto e Natalia Titova per la danza.

    Amici, tra poco

    Clicca qui per conoscere chi è a capo delle squadre. Le due sfidanti di oggi sono: Nausica per il canto e Federica per il ballo. Una delle due si scontrerà con chi perde la sfida a squadre, sfida il cui destino è tutto nelle mani dei capisquadra Gessica e Daniele del gruppo La Rua.

    2030

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI