Amici 15: puntata sabato 23 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

Amici 15: puntata sabato 23 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

Alessandra Amoroso sfida Rudy Zerbi nel ballo. Daniele vince la sesta sfida a squadre. Andreas ed Elodie restano nella scuola. Patrizio nuovo concorrente | FOTO e RIASSUNTO

    Dalle ore 14.00 Televisionando segue in diretta-live la puntata settimanale di ‘Amici 15′, lo speciale in onda su Canale 5 sabato 23 gennaio 2016, condotto da Maria De Filippi e visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/Canale5. Del resto, sette giorni fa abbiamo assistito all’eliminazione (a sorpresa) del cantante Luca D’Arbenzio e dunque al centro della puntata di sabato ci sarà una nuova sfida a squadre, mentre sul fronte ospiti sarà presente la cantante Alessandra Amoroso. A chi andrà questo round?

    Patrizio, sfidante Andreas

    Ore 16:02 – Andreas vince la sfida, ma per Patrizio c’è un banco immediato nella Scuola di ‘Amici’. Il solito video di ‘Fonzies’ chiude la puntata. Televisionando vi saluta e vi dà appuntamento a questa sera con ‘C’è posta per te’. A dopo!

    Andreas vince la sfida immediata

    Ore 15:55 – Patrizio e Andreas raggiungono il centro dello studio. Ecco il verdetto: ‘Patrizio potente, Andreas bravo nel tuo’. Chi vince?

    Emanuel Lo giudice sfida Andreas Patrizio

    Ore 15:52 – Il giudice esterno è Emanuel Lo. Prova determinante. Pubblicità.

    Patrizio, sfidante Andreas

    Ore 15:50 – Vediamo subito la sfida immediata tra Andreas e Patrizio.

    Elodie resta nella Scuola

    Ore 15:45 – Rosi incute timore: ‘Un’idea me la sono fatta’. Elodie resta nella scuola.

    Elodie in sfida

    Ore 15:40 – La sfida tra Elodie e Iolanda continua a colpi di ‘inciso’. Chi vince?

    Iolanda sfidante di Elodie

    Ore 15:35 – Tornati in studio, Alessio risponde ballando con il professionista Simone. Il punto va a Daniele, quindi a vincere è la sua squadra. In sfida immediata vanno Elodie e Andreas. La sfidante di Elodie si chiama Iolanda. Giudice esterno è Andrea Rosi, presidente Sony.

    Andrea Rosi di Sony giudice sfida Elodie Iolanda

    Ore 15:25 – Garrison vuole rivedere Andreas nel ballo. Il ballerino conserva un biglietto e la conduttrice è curiosa di sapere cos’è. Gli è stato chiesto di scrivere una lettera. Nella lettera Andreas ringrazia il fratello: deve tutto a lui perché gli ha permesso di cominciare a ballare. Pubblicità.

    Elodie

    Ore 15:20 – Ancora una prova di canto. Andreas tenta di recuperare schierando di nuovo Elodie, che stavolta canta ‘Per me è importante’ dei Tiromancino. Daniele, che è in vantaggio per 3 a 1, risponde con se stesso: La Rua si esibisce su ‘Anna e Marco’ di Lucio Dalla. Moro sentenzia: ‘Questa è un’esibizione da 4, voglio vedere La Rua non una cover-band’. Elodie si becca una sufficienza. Le basta per vincere questo round.

    Alessio balla con la gonna

    Ore 15:15 – Gabriele contro Alessio è la prova di ballo voluta dai professori. Inizia Gabriele. Il pubblico è in delirio dopo l’entrata dei professionisti. Alessio risponde così: indossa una lunga gonna rossa. Il verdetto di Garrison: 7 per Alessio, 8 per Gabriele.

    Settimo speciale di Amici

    Ore 15:10 – ‘Secondo te mi diverto a fare questo?’. Garrison se lo chiede da solo e il pubblico urla ‘sììì’. Andreas sembra un po’ demotivato, ma la gara continua e schiera Elodie. La squadra di Daniele risponde con Chiara. 6 ad Elodie e 5 a Chiara. E’ il giudizio espresso da Fabrizio Moro. 2 a 1 per Daniele.

    Garrison dà 5 ad Andreas

    Ore 14:58 – Andreas risponde così (vedi foto). Garrison riprende fiato e accusa Andreas: ‘non ho visto un Romeo, ma Mercuzio. Ti do 5′. Veronica Peparini difende il ballerino: ‘Ha ballato benissimo’. Interviene Natalia Titova: ‘Molto presente e molto insieme alla tua ballerina. Mi è piaciuta la vostra unione’. Pubblicità.

    Andreas balla....ad Amici

    Ore 14:55 – La sfida continua. E’ la volta del ballo con la ‘Prova Vodafone’. Michele si esibisce sulle note di Cremonini per conto di Daniele, diventato capo-squadra dopo aver vinto la sfida iniziale contro Joshua.

    Garrison guarda la coreografia e si commuove. La conduttrice non può che sottolinearlo.

    Rudy Zerbi, sfida di ballo contro Alessandra Amoroso

    Ore 14:50 – Dopo un altissimo momento di televisione, può finalmente cominciare la sfida a squadre. Cristiano canta e suona al piano. Lele Esposito risponde sempre al pianoforte, ma con un sound tutto diverso. Il punto va a Cristiano. 1 a 0 per la squadra di Daniele.

    Alessandra Amoroso balla con Marcello Sacchetta

    Ore 14:45 – A gentile richiesta del pubblico, parte una sfida di ballo tra Rudy Zerbi e Alessandra Amoroso. A sorpresa ballano una salsa in studio. Zerbi imita Marcello Sacchetta e prova anche lui a togliersi la maglietta. Vota Natalia Titova: Alessandra Amoroso vince la sfida contro Zeber.

    Luca e Benedetta

    Ore 14:40 – Si passa al ballo. La sfida è tra Luca e Benedetta vs Arianna. Kledi darebbe un’insufficienza ad entrambi, ma è costretto a scegliere dalla circostanza. Anche Natalia Titova dice di essere delusa. Arianna vince la sfida e rimane in squadra.

    Arianna in un ballo sensuale con Simone

    Ore 14:35 – Joshua si esibisce per primo con il brano ‘Your song’ di Elton John. Daniele de La Rua risponde con la stessa canzone, ma riarrangiata in modo diverso. Il giudizio spetta alla commissione. Braga sceglie La Rua. Maccarini si accoda. Rudy non ha dubbi: La Rua. Joshua perde la sfida.

    Alessandra Amoroso affianca Maria De Filippi

    Ore 14:30 – Capitane delle due squadre sono Andreas e Joshua. Un nuovo meccanismo consente ai singoli allievi di sfidare chi vogliono. Carmela, La Rua e Nick vogliono la sfida con Joshua, ma la decisione spetta ai professori di canto. La commissione indica la prima sfida: La Rua vs Joshua.

    Alessandra Amoroso e Maria De Filippi si abbracciano

    Ore 14:20Alessandra Amoroso entra in studio. La cantante e la conduttrice si abbracciano. Ascoltiamo ‘Stupendo fino a qui’, il singolo tratto dal nuovo album ‘Vivere a colori’. Pubblicità.

    Stefano De Martino balla con gli altri professionisti

    Ore 14:15 – Maria De Filippi entra in studio. Stefano De Martino e gli altri ballerini professionisti si esibiscono in una coreografia.

    Aspettando Amici

    Ore 14:13 – Marcello Sacchetta e l’anteprima ‘Aspettando Amici’ insieme a Rudy Zerbi.

    1631

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI