Amici 15, prima puntata sabato 21 novembre su Canale 5 [Anticipazioni]

Amici 15, prima puntata sabato 21 novembre su Canale 5 [Anticipazioni]

Amici 15: la prima puntata andrà in onda sabato 21 novembre su Canale 5 [Anticipazioni]

    Amici 15: la prima puntata andrà in onda sabato 21 novembre 2015 alle 14.10. Su Canale 5 partirà la nuova stagione del talent show, che ha visto trionfare lo scorso giugno i The Kolors, band che sempre più si sta imponendo nel panorama musicale italiano. Mentre si annunciano novità per quanto riguarda i casting, che prevedono la possibilità di segnalare talenti via Twitter e far accedere a programma concorrenti che hanno già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo, dal punto di vista della danza o del canto, è la fan page di Maria De Filippi a rendere note le date di partenza dei programmi che vedremo il prossimo autunno in tv. Cosa dobbiamo aspettarci da Amici 15?

    Si è conclusa il mese scorso, con il trionfo di Stash and The Kolors, l’edizione 2015 di Amici, ma già gli occhi sono puntati alla nuova stagione. Dopo aver rconosciuto la data di partenza di Uomini e Donne, e aver appreso dai social che le registrazioni di Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te hanno già preso il via, i riflettori sono puntati sul talent show di Canale 5. Amici, con l’edizione 15, riapre i battenti sabato 21 novembre 2015 alle 14.10, giorno in cui assisteremo al primo speciale del sabato che ci accompagnerà poi fino alla primavera, quando si partirà con le puntate serali.

    La notizia, diffusa con i Palinsesti Mediaset, è stata poi confermata dal profilo Instagram dedicato a Maria De Filippi: la fan page ha infatti indicato le date di partenze di tutti i programmi.

    Anche se in alcuni casi si tratta solo di un’indicazione stagionale, per quanto riguarda Uomini e Donne e Amici, ci sono le date precise. Se da un lato apprendiamo che il dating show, con alcune novità, tornerà sul piccolo schermo il 14 settembre, allo stesso modo sappiamo già che conosceremo la nuova classe di talenti il terzo sabato pomeriggio di novembre, sempre al solito orario, cioà dieci minuti dopo le 14.

    Mentre la macchina dei provini si è già rimessa in moto, con tutte le novità legate alla possibilità di talenti già conosciuti di accedere ad un banco, non sono ancora stato reso noto se, così come è avvenuto l’anno scorso, potremmo assistere alla fase finale dei provini, che hanno avuto luogo su Real Time. Probabilmente queste news saranno diffuse in prossimità dell’inizo del programma, nel frattempo non ci resta che attendere e nel frattempo usare i social per segnalare i ragazzi che ci sembrano meritevoli di un posto nella scuola più famosa d’Italia, con la speranza di vederli sul palco.

    511

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI