Amici 15: Michele Lanzeroti al serale nella squadra Blu [SCHEDA]

Amici 15: Michele Lanzeroti al serale nella squadra Blu [SCHEDA]

Anche il ballerino romano fa parte del cast del talent di Canale 5

da in Amici 2016, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 15 sta per entrare nella fase più importante: anche il ballerino Michele Lanzeroti si prepara ad esibirsi al Serale all’interno della squadra Blu, capitanata dai direttori artistici J-Ax e Nek. Da sabato 2 aprile 2016 su Canale 5 prenderà il via la parte finale del talent di Maria De Filippi che vedrà i migliori alunni dell’edizione in corso cercare di convincere pubblico e addetti ai lavori. Tra i più giovani talenti in gara, Michele Lanzeroti studia danza fin dall’infanzia e si destreggia tra vari generi, dalla classica all’hip-hop. Cosa sapere del ballerino nel cast del serale di Amici 15? Scopriamolo nella sua scheda.

    Ad Amici 15 sarà presente anche Michele Lanzeroti: il ballerino, scelto per prendere parte al serale nella squadra Blu, sarà seguito da J-Ax e Nek e darà prova delle sue doti artistiche nell’ambito della danza. Michele è nato a Roma nel 1997 e vive a Ciampino con la famiglia. Non ha rapporti col padre da tempo ed è molto legato alla madre, che considera la donna più importante della sua vita. Sentimentalmente è legato a Carlotta Tonetti, anche lei ballerina.

    Michele è entrato per primo nel gruppo di allievi dell’edizione 2015-2016 lo scorso autunno (precisamente il 21 novembre), e si è aggiudicato l’ambita felpa ballando insieme ad Andreas e Paolo.

    E’ un ballerino completo nonostante la sua giovanissima età. Studia danza dalla prima infanzia, ha iniziato a muovere i primi passi a ritmo di musica quando aveva 6 anni e non si è più fermato: si è perfezionato in classica, contemporanea, moderna e hip hop, e questa preparazione gli ha permesso di superare numerose prove fino ad essere ammesso ufficialmente al serale insieme a coloro che si sono maggiormente distinti nella danza e nel canto.

    Ha studiato presso il liceo classico e al Balletto di Roma, e Amici rappresenta per lui un grande trampolino di lancio. Riuscirà a proseguire il suo percorso all’interno della scuola? L’appuntamento per scoprirlo è con ‘Amici 15‘, in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dal 2 aprile 2016.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Personaggi TvTalent Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/03/2016 10:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI