Amici 15, Lele Esposito al serale nella squadra Bianca [SCHEDA]

Amici 15, Lele Esposito al serale nella squadra Bianca [SCHEDA]

Mr Perfect riuscirà a conquistare il podio nel talent targato Maria De Filippi?

da in Amici 2016, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Lele Esposito è uno dei cantanti ammessi al serale di Amici 15: la scheda per conoscere meglio il giovane di origini napoletane. Lele non è alla prima esperienza in un talent show, prima di approdare negli studi Mediaset, ha avuto un precedente a The Voice dove era nella squadra di J-Ax. Per l’edizione 2016 di Amici, Esposito ritrova il rapper di Spirale Ovale come direttore artistico della Squadra Blu ma sceglie di schierarsi contro di lui entrando a far parte del team capitanato da Emma Marrone ed Elisa. Elogiato dai professori di canto e seguitissimo dalle fan, Lele Esposito è anche conosciuto per la liasion con Elodie Di Patrizi.

    Manca poco all’inizio del serale di Amici 15 e Lele Esposito è uno dei cantanti ammessi alla fase finale del programma. Conquistata la tanto agognata maglia verde, Lele ha scelto di entrare a far parte della Squadra Bianca, raggiunto, poco dopo, anche da Elodie Di Patrizi, la ragazza che sembra avergli rubato il cuore nella Scuola targata Maria De Filippi. Soprannominato dal professor Braga, Mr Perfect, Lele è uno dei cantanti più precisi e preparati di questa quindicesima edizione ma, per lui, non si tratta della prima volta in un talent show.

    Prima di approdare ad Amici, Esposito ha fatto parte del team Loser di J-Ax durante The Voice.

    Amatissimo anche dal suo ex coach che gli aveva affibbiato il nomignolo di Lele Gante proprio per le sue doti canore, il gusto raffinato e un po’ vecchio stile, il cantante ha dimostrato di saper usare la voce e, anche, scrivere. Lele Esposito, nato nel 1997 a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, vive con i genitori e il fratello e, sin da piccolo, si è dedicato alla musica che, come ha più spesso raccontato nei daytime su Real Time, è stata la sua valvola di sfogo nei momenti di solitudine e di difficoltà tipici dell’adolescenza. Da ragazzino, Lele si è rifugiato nella musica avvicinandosi al pianoforte e iniziando a scrivere testi sia in italiano che in inglese.

    Nel corso dei mesi ad Amici 15, Lele Esposito, accompagnato dalla chitarra o dal pianoforte, ha dovuto affrontare diverse sfide dalle quali è uscito, spesso, vincitore. Come si concluderà l’esperienza del cantante ad Amici 15 per una delle punte di diamante della Squadra Bianca? Non ci resta che aspettare l’inizio del serale fissato per il 2 aprile su Canale 5.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/03/2016 09:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI