Amici 15: la puntata di sabato 6 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Amici 15: la puntata di sabato 6 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Il nono speciale con Maria De Filippi: Gabriele resta nella Scuola, rinviata la sfida di Cristiano | FOTO e RIASSUNTO

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Talent Show, Blogcronaca, diretta canale 5, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue in diretta-live la puntata del sabato di Amici 15, in onda il 6 febbraio 2016 su Canale 5 e visibile anche in streaming collegandosi al sito www.mediaset.it/canale5, o su VideoMediaset poco dopo la messa in onda. Al centro dello speciale condotto da Maria De Filippi troveremo una nuova sfida a squadre, questa settimana capitanate da Alessio e da Emanuele, che, prova dopo prova, si confronteranno tra loro al fine di convincere i professori di canto e ballo.

    La sfida di Cristiano, lui dice sì, la De Filippi dice no

    Ore 16:00 – Il nome del cantante in sfida è Cristiano, ma non la vediamo ora. Maria De Filippi deve chiudere, ma Cristiano insiste e vorrebbe fare la sfida ora. ‘C’è Il Segreto’, dice Maria. ‘Chiederemo 10 minuti a Gonzalo’, replica Cristiano. ‘Non ce li danno’, contro-replica lei, per ‘problemi di palinsesto’, dice. Ah, che discorsi…Fonzies per Amici chiude questo speciale. A sabato prossimo!

    Fabrizio Moro regala una canzone a un allievo di Amici

    Ore 15:50 – C’è una sorpresa. Fabrizio Moro ha scritto una nuova canzone e vorrebbe regalarla o a Elodie, o a Daniele de La Rua. Il brano si chiama Un’altra vita. Bel momento. Moro canta e alcuni allievi si commuovono. Elodie non riesce a smettere di piangere. Pubblicità.

    Gabriele resta nella Scuola

    Ore 14:45 – Gabriele vince la sfida e resta nella Scuola.

    Giudice esterno Amici

    Ore 15:42 – Il verdetto di ‘Collana di perle’ è pronto.

    Gabriele in sfida immediata

    Ore 15:40 – Si va alle sfide immediate. Gabriele è il primo a rischiare. La sfidante si chiama Raffaella. La giudice esterna rimprovera Gabriele a fine esibizione: una volta che ha finito, pare non abbia ringraziato. Chi vince?

    Garrison piange ad Amici

    Ore 15:30 – Alessio: ‘Questo pezzo volevo dedicarlo a un mio amico che non c’è più’. Poi balla sulle note di Lucio Dalla. Garrison da 8 e la vittoria ad Alessio. Il 7 ad Emanuele non basta. Rochelle si commuove per la scomparsa dell’amico di Alessio.

    Alessio capo squadra

    Ore 15:25 – Potrebbe essere l’ultima prova. I capi-squadra si (auto)schierano: la sfida è Emanuele vs Alessio. Pubblicità.

    Sfida a squadre, ore 15.20

    Ore 15:20 – Si cerca la svolta. Elodie canta per volere di Alessio. Emanuele risponde schierando i ricci di Joshua. Braga ironizza sull’assenza mentale di Elodie, secondo il prof. ‘in coda alle Poste’. Il pubblico l’acclama e la conduttrice spiega: ‘Porti con te una fregatura, quando ti arrabbi fai un po’ ridere, fai tutto da sola’. I voti di Braga: sufficienza per Elodie, 4 per Joshua.

    Garrison dà 3 ad Andreas

    Ore 15:15 – La sfida a squadre prosegue col ballo. Emanuele schiera Michele. Alessio risponde col suo omonimo, l’ultimo arrivato Alessio G. La parola a Garrison: ‘Due esibizioni completamente diverse. Michele? Ti do un 8. Alessio? Mi sento che lo conosco già, anche se è la seconda volta che lo vedo ballare. Un 8 anche per te’. Anche questa prova viene annullata.

    Le facce di Carlo Di Francesco

    Ore 15:10 – Lele canta Una storia importante di Eros Ramazzotti.

    Cristiano è pronto: ‘Sto pensando a quello che devo cantare’. E infatti canta. In inglese. Braga: ‘Questo brano rappresenta Cristiano nel modo migliore’. Il voto per lui è 8. Zerbi incredulo: ‘Veramente inascoltabile questa versione: sguaiata e fuori pista’. Braga fa i complimenti anche a Lele: ‘Mi hai colpito. Per me è un 8 pari merito’. La conduttrice comunica l’annullamento della prova.

    Le donne di Amici attratte da Andreas

    Ore 15:00 – Garrison da voto 3 ad Andreas e dice al ballerino che non si è sexy solo perché ci si mette una mano lì. Veronica Peparini difende Andreas, che stavolta si arrabbia: ‘Il teatrino è finito? Se vogliamo continuare a fare i pagliacci, vado a sedermi’. La parola alle Celentano’s (comprese Peparini e Titova), per le quali Andreas ha ballato bene e ‘da maschio’. Garrison dà 7 a Gabriele: 2 a 2. Palla al centro. Pubblicità.

    Andreas 'diviso' tra Peparini e Garrison

    Ore 14:55 – Si va avanti con la Prova prof. richiesta da Garrison. Indovinate chi si esibisce? C’è Andreas, intento a mettersi i pantaloni, come prevede la coreografia di Veronica Peparini, coreografia che incuriosisce anche la conduttrice per via di ‘alcuni accenti’ sexy. Gabriele risponde con una coreografia voluta da Kledi e ballata anche con Stefano De Martino.

    La coreografia di Andreas richiesta da Garrison

    Ore 14:50 – E’ la volta della sfida di canto tra Chiara, al piano grazie al volere di Emanuele, e La Rua, la band schierata da Alessio nell’inedito Il sabato fa così. Braga comunica il verdetto: voto 7 per Chiara (‘Bellissima performance’), 8 per Daniele (anche se ‘sarebbe un pari merito’).

    Emanuele con Benedetta

    Ore 14:45 – Alessio si difende schierando se stesso in un passo a due della Celentano. Balla col professionista Amilcar Gonzales. Emanuele si dà da fare con Benedetta sulle note di Rihanna. Garrison dà i voti: 8 ad Alessio, che ha rischiato; 7 ad Emanuele. Parità.

    Elodie riceve voto 0 da Braga

    Ore 14:40 – Prova Vodafone. Emanuele schiera Cristiano al piano. Alessio risponde con la voce di Elodie. A giudicare è Alex Braga, che dà voto 1 a Cristiano (‘canzone indifendibile’) e 0 a Elodie (‘dov’eri?’). Fabrizio Moro difende la cantante col ciuffo colorato. Parla lei: ‘Credo di non essere stata lucida’. 1 a 0 per Emanuele.

    Braga dà 1 a Cristiano

    Ore 14:30 – Capisquadra di oggi sono Alessio ed Emanuele. Rudy Zerbi comunica che ‘non ha senso fare della sfide’, quindi gli esclusi non potranno giocarsi la possibilità di gareggiare. Si dica lo stesso per il ballo. La conduttrice chiede alla Celentano se si è fidanzata. Questi i dubbi della De Filippi, ma la prof. si è solo tagliata i capelli.

    Maria De Filippi con Carlo Verdone

    Ore 14:20 – Parte un filmato dedicato al nuovo film di Carlo Verdone e Antonio Albanese, L’abbiamo fatta grossa. La conduttrice recupera una poltrona per Verdone, lo fa accomodare e gli chiede di raccontare l’inizio della sua carriera. Poi l’attore si concede nei suoi personaggi più noti. Pubblicità.

    Il film di Carlo Verdone da Maria De Filippi

    Ore 14:15 – C’è ‘Aspettando Amici’ con Marcello Sacchetta, in compagnia degli allievi della Scuola. Maria De Filippi entra in studio e annuncia la sigla coi professionisti. La coreografia è di Kledi Kadiu.

    I professionisti di Amici

    1626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTalent ShowBlogcronacadiretta canale 5diretta mediaset Ultimo aggiornamento: Sabato 06/02/2016 16:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI