Amici 15, i giudici del serale: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa

Amici 15, i giudici del serale: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa

Sembra quasi certa la giuria dell'edizione 2016 del talent targato Maria De Filippi

    Dopo la conferma di Loredana Bertè, le poltrone dei giudici del serale di Amici 15 potrebbero essere occupate da Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Rumors sul web parlano di una giuria che, per l’edizione 2016, si tinge di rosa con due volti già noti al talent show ed una vera e propria novità negli studi Mediaset: Anna Oxa, che è già stata una delle special guest di Amici – memorabile il suo duetto nella nona edizione con Emma Marrone che, quell’anno, vinse il programma di Canale 5. Per Amici 15, dunque, Maria De Filippi potrebbe stupire riportando la cantante italo albanese negli studi del talent show ma in una nuova veste: quella di giudice. Come saranno i rapporti con le colleghe Loredana Bertè e Sabrina Ferilli?

    Maria De Filippi potrebbe stupire proponendo per il serale di Amici 15 una giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Per il momento si attende l’ufficialità ma, se le voci che si rincorrono sul web fossero provate, ancora una volta la regina di Mediaset dimostrerebbe di crede nel ‘potere delle donne’. Oltre alla già confermata Bertè, Sabrina Ferilli sarebbe un volto già noto ad Amici, l’attrice è in giuria sin dall’edizione numero 12 ed è legata alla De Filippi da una profonda amicizia, mentre Anna Oxa è la grande novità di questa edizione. La cantante, già ospite di Amici nelle scorse edizioni, potrebbe comparire in giuria vestendo un ruolo del tutto inedito.

    In attesa di conferme ufficiali sulla partecipazione di Anna Oxa e Sabrina Ferilli al serale di Amici 15, il talent show scalda i motori per la prima serata – l’appuntamento con la prima puntata dovrebbe essere confermato per il 2 aprile 2016 – nonostante l’abbandono forzato di uno dei ballerini di punta, Andreas Muller.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 marzo 2016

    Il 2 aprile parte il serale di Amici 15 e, per questa nuova stagione, troveremo ancora Loredana Bertè tra i giudici del talent show. I nomi degli altri due restano ancora sconosciuti, mentre le squadre capitanate da J-Ax e Nek, per i Blu, e Emma Marrone ed Elisa, per i Bianchi, iniziano a prendere forma. Gli allievi della Scuola sono sempre più sotto stress e gli sforzi che vengono chiesti loro sono sempre maggiori ma, si sa, partecipare ad Amici di Maria De Filippi non è una passeggiata. In attesa di assistere alla prima puntata del serale, Loredana Bertè conferma il ritorno tra i giurati: con chi litigherà quest’anno?

    Loredana Bertè torna ad Amici 15 come giudice del serale. A darne la conferma è la stessa cantante che si prepara per sedere in prima fila ed esprimere il suo parere sugli allievi che si esibiranno di puntata in puntata. Nell’intervista rilasciata a Corriere della Sera-Sette, la sorella di Mia Martini dichiara: “Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi.

    Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo. È un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca”.

    Chi siederà in giuria insieme alla Bertè? Intanto le squadre di Amici 15 iniziano a delinearsi e i primi allievi della Scuola ad essere passati alla fase finale sono Andreas, Ale e Patrizio per i Blu, e Alessio e Gabriele per i Bianchi. In attesa che i gruppi si formino definitivamente, chissà se, anche quest’anno, Loredana Bertè avrà da ridire su qualcuno di loro. Indimenticabili i suoi scontri ad Amici 14 con l’ex cantante e rapper Mattia Briga sul quale ha, ancora, qualcosa da dire: “Un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente [...] Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe”.

    Loredana Bertè arriva al serale di Amici 15 sempre più agguerrita. Chi saranno i colleghi che la accompagneranno in quest’avvenura? Rumors sul web parlando di Morgan ma è ancora tutto da decidere…

    902

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI