Amici 15, Emanuele Caruso al serale nella squadra Bianca [SCHEDA]

Amici 15, Emanuele Caruso al serale nella squadra Bianca [SCHEDA]

I balli latino americani alla fase finale del talent show di Canale 5

    Al serale di Amici 15 arrivano anche i balli latino americani con Emanuele Caruso: la scheda del ballerino che ha ottenuto la maglia verde ed è stato scelto dalla squadra Bianca capitanata da Emma Marrone ed Elisa. Entrato nella Scuola di Maria De Filippi a gennaio per volontà della maestra Natalia Titova, ha iniziato a ballare con Benedetta Orlandini dopo aver eliminato il compagno Luca Favilla, per poi iniziare ad eseguire i passi a due con la professionista Francesca. Sabato 26 marzo, durante l’ultimo speciale di Amici 2016, Emanuele Caruso ha ottenuto la possibilità di andare al serale e concorrere alla vittoria della 15esima edizione del talent show di Canale 5.

    Emanuele Caruso è il ballerino di latino americano che rappresenterà la categoria nel serale di Amici 15: una breve scheda su di lui. La passione per la danza è iniziata all’età di quattro anni e, fin da piccolo, si è esibito con Carlotta Fucci raggiungendo risultati eccellenti: prima il livello amatoriale alla classe A e poi lo studio con Stefano e Annalisa di Filippo, campioni italiani e mondiali. La preparazione di Emanuele Caruso è stata seguita da una delle principali giudici di Ballando con le stelle, Carolyn Smith.

    Nel corso della carriera, il ballerino ha sempre raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ed internazionale.

    La maestra Natalia Titova, non soddisfatta della coppia di latino americano composta da Benedette Orlandini e Luca Favilla, ha chiesto che Emanuele Caruso entrasse di diritto nella Scuola di Amici 15. Conquistato il banco, il ballerino 23enne di origini romane, si è distinto per impegno, tenacia, grinta ed energia che ha saputo trasmettere anche nelle esibizioni che si sono susseguite durante gli speciali del sabato pomeriggio. Rimasto ancora in gara fuori dalle squadre Bianca e Blu, Emanuele ha convinto Emma ed Elisa che gli hanno consegnato la maglia bianca arruolandolo nel proprio team.

    Nei mesi all’interno della Scuola di Amici, Emanuele Caruso ha saputo farsi spazio prendendo il posto di Luca Favilla che, in realtà, ha sempre destato qualche dubbio nella maestra Titova. La preparazione di Emanuele sarà il punto di forza su cui farà leva la squadra Bianca: riuscirà ad uscire vincente da questa 15esima edizione del talent targato Maria De Filippi?

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI