Amici 15, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono fidanzati? Love story tra cantanti

Amici 15, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono fidanzati? Love story tra cantanti

Un altro amore potrebbe essere nato tra le mura della Scuola

    E mentre Amici 15 si dirige verso il serale, nella Scuola nascono nuovi amori. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono fidanzati? La love story tra i due cantanti del talent show potrebbe essere nata tra una canzone in inglese e una lezione con il maestro Braga. Due personalità diverse quella di Elodie, originaria di Roma ma adottata dal Salento, e quella di Lele, napoletano doc e appassionato di musica sin da bambino. Dopo la storia confermata tra Benedetta e Nick, dunque, Cupido potrebbe aver scoccato un’altra freccia ad Amici 2016 colpendo due dei cantanti tra i preferiti dai fan della Scuola targata Maria De Filippi.

    Love in in the air‘ potrebbe essere la canzone di sottofondo ad Amici 15. Pare, infatti, che nella Scuola sia nato l’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito.

    I due cantanti, entrati nel talent show nella fase dei Casting, sono sempre più vicini e non perdono occasione per trascorrere i pochi momenti di relax insieme. La love story tra Elodie e Lele non è stata confermata – almeno per il momento – dai diretti interessati, dai compagni o dai supporter ma i loro profili social parlano chiaro: se non si tratta di amore, è qualcosa che gli assomiglia molto!

    Lei 25 anni, lui 18 ma, si sa, l’amore non ha età. Lele Esposito, nonostante qualche anno di differenza che potrebbe rendere un ragazzo meno maturo, pare sia riuscito a conquistare il cuore di Elodie Di Patrizi. I due cantanti di Amici 15 hanno diverse esperienze in comune, oltre alla passione per la musica che li ha portati fino alla Scuola di Canale 5, entrambi hanno partecipato ad altri talent show: Elodie è stata ad X Factor ma il giudizio di Simona Ventura fu, per lei, negativo; Lele, invece, è stato uno dei protagonisti del team Loser di J-Ax a The Voice. Chissà se il direttore artistico, approdato quest’anno alla corte di Maria De Filippi, deciderà di averlo nuovamente nella sua squadra!

    Il dubbio sul fidanzamento tra Elodie e Lele, tuttavia, rimane ancora nonostante le foto che li ritraggono insieme sui profili social evidenziano il grande feeling che li lega: amicizia o qualcosa di più? I fan tifano per loro e sperano che la loro possa diventare una love story…come tante altre già viste nelle precedenti edizioni di Amici!

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI