Amici 15 Diretta, puntata sabato 21 novembre 2015: nuova classe, allievi canto e ballo [Live]

Amici 15 Diretta, puntata sabato 21 novembre 2015: nuova classe, allievi canto e ballo [Live]

Assegnati i banchi della nuova edizione. Maria De Filippi prende in mano la situazione e apre alle segnalazioni del Web. Trionfa la sospensione del giudizio | FOTO e RIASSUNTO

    Amici 15 debutta su Canale 5. La prima puntata di sabato 21 novembre 2015 è disponibile in diretta-live su Televisionando, a partire dalle ore 14.00, e visibile anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset.it; clicca qui se vuoi scoprire le prime anticipazioni sul programma. Il primo appuntamento non viene trasmesso in diretta, ma è già stato registrato. Infatti, vedremo in differita questa prima parte relativa alla formazione della nuova classe del talent show, che quest’anno ha anche parecchio rinnovato il cast di professori di canto e ballo.

    La conduzione di Maria De Filippi

    Ore 16:00Luca scopre da solo il suo destino: infatti, legge il contenuto della busta. Luca è un nuovo concorrente ufficiale di Amici. ‘Siete ufficialmente la nuova classe di Amici. Complimenti‘. Queste le parole di Maria De Filippi, mentre Sergio balla la macarena. La prima puntata di sabato 21 novembre 2015 termina qui. Un breve montaggio chiude l’appuntamento. A sabato prossimo!

    Amici, sembra Verdetto Finale

    Sergio
    Elodie
    La Rua
    Nick

    Cristiano
    Chiara Grispo
    Yvonne
    Aula 39
    Raft

    Lele Esposito
    Floriana
    Metrò
    Luca

    Ore 15:55 – Arriva la busta con il verdetto: Simone ha il banco (i Raft). Anche Yvonne è una concorrente ufficiale. Entrano pure gli Aula 39. Maglia anche per Lele e Antonio (i Metrò). Gli altri cantanti per ora aspettano la decisione dei professori: Floriana ha il banco. Pubblicità.

    I Metro' si esibiscono ad Amici 15

    Ore 15:45 – Ed ecco sul palco i Metrò; per ora il loro inedito è uno dei pochi in italiano. Tutti i giudizi sono sospesi. La commissione canto esce nuovamente per prendere una decisione. I banchi finora assegnati sono 14: 8 di ballo e 6 di canto.

    Lele Esposito

    Ore 15:40Luca si siede al pianoforte e canta in inglese. Arriva la solita busta e Maria annuncia l’ennesimo giudizio sospeso. Anche Floriana ci prova. Chi entra? Anche per lei il giudizio è sospeso. Uh, una chitarra: lui si chiama Lele Esposito e presenta il suo inedito.

    Amici 15, Luca

    Ore 15:35Yvonne si esibisce ma per lei il giudizio resta sorpreso. La prossima esibizione è degli Aula 39, ‘segnalati dal Web‘. Il gruppo musicale per ora canta in inglese e anche per loro il giudizio è sospeso. E arrivano anche i Raft, la voce del gruppo è Matteo. Il brano è un inedito. Nemmeno a dirlo: giudizio sospeso.

    Cristiano concorrente di Amici 15

    Ore 15:28 – Anche Cristiano ottiene la maglia e abbraccia Maria. Elodie ha i capelli viola, ma porta bene: c’è una maglia anche per lei. Maria: ‘Noi non crediamo nella sfiga‘. Anche Chiara entra nella scuola. ‘Il Web aveva ragione‘, ammette DeFi. Anche Nick è un concorrente ufficiale. Sono questi i primi 6 banchi di canto. Pubblicità.

    Aspiranti allievi, cantanti

    Ore 15:20 – La commissione di canto si riunisce per dare finalmente un giudizio agli aspiranti allievi. Maria intanto scherza con Sergio e chiede ai singoli candidati perché sognano di entrare nella scuola. Maria legge il contenuto della busta per assegnare due maglie. Tutti in piedi per la liturgia…la prima maglia è per Sergio! L’altra maglia è per La Rua.

    Chiara Grispo ad Amici 15

    Ore 15:15 – E’ la volta di Cristiano. Amici accoglie l’aspirante allievo con urla e applausi. Maria ormai non fa altro che dire ‘giudizio sospeso‘. Andrà meglio con Chiara? Maria spiega che i casting sono volontari, ma che quest’anno ci sono delle segnalazioni provenienti dal Web. E’ il caso di Chiara Grispo, che ci fa ascoltare il suo inedito.

    Cristiano canta ad Amici 15

    Ore 15:10 – Come per Sergio, anche Nick ed Elodie ricevono la sorpresa del giudizio sospeso. Il gruppo musicale La Rua suona e canta un inedito. Hanno già fatto Tu sì que vales 2 e Maria De Filippi li conosce personalmente. Uh, è apparsa (finalmente) l’infografica. Anche per loro il verdetto recita ‘giudizio sospeso’.

    Il gruppo musicale La Rua ad Amici 15

    Ore 15:05 – La puntata prosegue con la voce di Nick.

    Pubblicità.

    Sergio ha 52 come numero di scarpe

    Ore 15:00 – Andiamo avanti e il secondo ad esibirsi è Sergio. Maria scambia due paroline con il candidato: ‘Ieri alle prove, ho scoperto una cosa di te che non sapevo. Lui ha il numero 52‘ di scarpe. Sergio ha 24 anni, è alto più di 2 metri. ‘Una branda‘, dice Maria. Lo ascoltiamo in un brano in inglese. Per Sergio il giudizio è sospeso: ‘Non hai ancora il banco‘. Parola della conduttrice.

    Sergio, cantante

    Ore 14:55 – Ci dispiace per Irene, Alessandro e Carmela. Neppure Federica ce la fa. Tutti gli altri vanno avanti a cantare e ricevono il verdetto ‘entro questa puntata‘, dice DeFi. Da questo momento, vediamo esibizioni singole. Inizia un gruppo musicale, che però non passa.

    Esibizione corale di canto, ore 14.50

    Ore 14:50 – Si passa al canto. Maria annuncia un’esibizione corale con tutti i solisti candidati: cantano per la prima volta davanti ai nuovi professori Alex Braga e Marco Maccarini. Il brano che ascoltiamo è We are the world.

    Marco Maccarini e Alex Braga nuovi professori di canto

    La formazione della nuova classe

    Alessio
    Gabriele
    Luca e Benedetta
    Daniela
    Jessica
    Michele
    Paolo
    Andreas

    Ore 14:45 – Chi entra? Pasquale non ce la fa. Dopo un lungo giro di parole di Maria De Filippi, Alessio riesce a conquistare la maglia e dunque è un concorrente ufficiale tra i ballerini della scuola.

    Alessio entra nella scuola di Amici 15

    Ore 14:40 – Ora è la volta di Gabriele: non è ancora entrato e ha già 5 fans che urlano per lui. Dopo una breve esibizione, Gabriele ottiene la maglia rossa di Amici: è un ballerino. Anche Alessio e Pasquale se la giocano.

    Ore 14:35 – Un altro gruppo di ballerini se la gioca. Natalia Titova tocca la coppia che vuole venga eliminata. Eric e Federica non passano il turno. La coppia di ballerini Luca e Benedetta conquista un banco nella scuola.

    Le coppie di ballo in sfida per un banco

    Ore 14:33 – Per Arianna l’esperienza di Amici è già finita. Maria chiede di dare un microfono ‘a quel ragazzo con la camicia bianca‘. Daniela, invece, conquista il banco. Jessica guadagna il centro dello studio per sentirsi dire che fa parte della classe.

    Michele, primo ballerino nella scuola

    Ore 14:30 – Sigla e finalmente si comincia per davvero. Jessica si è già esibita ma deve ancora ballare. Si dica lo stesso per Daniela e Arianna. E’ previsto un passo a due, coreografia di Veronica Peparini sulle note di Marco Mengoni, Ti ho voluto bene veramente.

    La prima puntata di Amici 15 sabato

    Ore 14:25 – La sfida prosegue con il ballo, ma non per Ottavia. Per Antonella è lo stesso: non passa il turno. Pubblicità.

    Amici 15, prima puntata

    Ore 14:20 – La prima sfida è tra i ballerina Andreas e Michele. L’esibizione finisce, ma i due devono ancora ballare. La base riparte e la gara continua, stavolta insieme a Paolo, un terzo candidato. Maria legge il contenuto della busta: Michele L. si aggiudica il primo banco della scuola. Anche Paolo è un concorrente. Vale lo stesso per Andreas.

    Alessandra Celentano e Natalia Titova vicine

    Ore 14:15 – Si inizia con ‘Aspettando Amici‘. Infatti, ecco Maria De Filippi che presenta i nuovi professori di canto e ballo. ‘Non vedrete Grazia Di Michele perché è impegnata in un altro programma‘. I candidati al banco sono 35.

    Amici, 'per crescere ancora di più'

    Ore 14:10 – Manca davvero poco alla prima puntata…’per crescere ancora di più‘.

    2169

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI