Amici 15: Briga, Virginia, Klaudia e Stash nella scuola, sorprese in vista?

Amici 15: Briga, Virginia, Klaudia e Stash nella scuola, sorprese in vista?

Avvistati nella scuola di Amici 15 i finalisti della scorsa edizione: Briga, Virginia, Klaudia e Stash

    Amici 15 sta per iniziare e nella scuola si aggirano vecchie conoscenze: Briga, Virginia, Kaludia e Stash sono stati avvistati tra le mura del talent show di Canale 5. Quali saranno le novità della 15esima edizione di Amici? Manca poco più di un mese all’inizio del programma condotto da Maria De Filippi che quest’anno si preannuncia ricco di sorprese: il team di docenti si è arricchito con Natalia Titova e Fabrizio Moro; Stefano De Martino è ritornato nei panni di supporter durante i casting e Emma ed Elisa sono state riconfermate direttori artistici. Ma perché i finalisti della scorsa edizione erano di nuovo nella scuola di Amici15?

    L’edizione numero 15 di Amici debutterà tra poco più di un mese. In questi giorni si stanno svolgendo i casting per la selezione dei futuri ballerini e cantanti che andranno a popolare i banchi della scuola più ambita d’Italia e, mentre i professori sono impegnati con la scelta dei futuri partecipanti, vecchie conoscenze si aggirano tra le mura del talent show. Sulle pagine ufficiali di Amici 15 sono state pubblicate le foto del rapper Mattia Briga e della ballerina Virginia Tormarchio che, insieme a Klaudia e Stash Fiordispino erano nella scuola di Maria De Filippi. Nostalgia o sorprese in vista?

    Per il momento, i motivi della loro presenza restano sconosciuti ma si crede che i finalisti di Amici 14 fossero tra le mura della scuola perché coinvolti anche loro nella fase di selezione durante i casting. Tantissimi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi sono rimasti legati al talent tanto da fare spesso tappa negli studi.

    Che sia anche il caso dei partecipanti della scorsa edizione? Tuttavia, non dimentichiamo che, quest’anno, Amici 15 promette di riservare tantissime sorprese a tutti i suoi fan. Forse, dopo il ritorno di Stefano De Martino in qualità di supporter, anche Briga, Virginia, Klaudia e Stash avranno un ruolo durante i casting? Intanto la carriera dei cantanti e delle ballerine di Amici 14 procede a gonfie vele: il rapper ha vinto il disco di platino per le vendite del suo primo album “Never again”, la ballerina siciliana è entrata a far parte del corpo di ballo dell’Opera di Roma che le ha offerto un contratto di un anno mentre la seconda classificata della categoria danza ha ricevuto la proposta di entrare a far parte del cast di professionisti di Amici 15. Per quanto riguarda i The Kolors, la loro carriera è in continua ascesa, tra dischi di platino e un tour appena concluso.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI