Amici 15, Benedetta e Nick: primi amori nella Scuola

Amici 15, Benedetta e Nick: primi amori nella Scuola

Marcello Sacchetta conferma: tra la ballerina e il cantante c'è del tenero

    Amici 15 non è solo una scuola di talenti. Tra le mura dello show targato Maria De Filippi sta nascendo l’amore tra Benedetta e Nick. Come era già accaduto nelle edizioni precedenti – si ricordi la storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino – danza e canto si incontrano sotto la freccia di Cupido. Le voci su una possibile ‘particolare simpatia’ che stava nascendo tra Nick e Benedetta si rincorrevano già da tempo. Durante uno speciale del sabato, il cantante aveva schierato la ballerina in una coreografia nella quale era poco ferrata e, già in quel momento, i professori lo accusarono di mettere davanti il cuore e non il vero scopo della trasmissione. Oggi, 3 febbraio, la conferma di una liasion tra i due allievi di Amici 2016 arriva direttamente da Marcello Sacchetta.

    Nella Scuola di Amici 15 nascono grandi talenti ma anche importanti amori. È il caso di Nick Zaramella e Benedetta Orlandini, entrambi entrati tra le mura del talent show dopo i Casting, il primo come cantante rap e la seconda come ballerina di latino americano. I due ragazzi si sono conosciuti e frequentati nel corso dei primi mesi all’interno della Scuola e pare proprio che tra loro siano nato un sentimento. Fino a qualche giorno fa, le voci di una possibile liasion tra i due non avevano avuto conferma ma, Marcello Sacchetta, supporter di Amici 2016, durante un’intervista al programma radiofonico The Flight su RTL 102.5, ha confermato il tutto: tra Nick e Benedetta c’è del tenero.

    L’amore all’interno del talent show firmato da Maria De Filippi, non è una novità. Una delle relazioni più eclatanti nate negli studi di Amici è stata quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino (finita, com’è noto, in seguito all’avvento di Belén Rodriguez). Anche questa edizione di Amici, ha la sua coppia: Nick e Benedetta…sempre che, nel frattempo, non ne nascano delle altre!

    387

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI