Amici 15, Anna Oxa non canta con Loredana Bertè, Morgan e i coach

Amici 15, Anna Oxa non canta con Loredana Bertè, Morgan e i coach

Una nuova polemica durante la finale del talent show di Maria De Filippi

    La finale di Amici 15 continua col botto e Anna Oxa solleva numerose polemiche decidendo di non cantare con Loredana Bertè, Morgan e i coach delle squadre Bianca e Blu. Non è passato inosservato che la giudice, entrata a far parte del talent di Canale 5 quest’anno, non si sia esibita durante la corale che ha visto protagonisti i giudici e i direttori artistici che hanno intonato Il mio canto libero omaggiando Lucio Battisti. L’ultima puntata di Amici 15 continua ad essere scoppiettante e, dopo le frecciatine con Virginia Raffaele, Anna Oxa continua ad essere protagonista di polemiche.

    Pare che Anna Oxa abbia deciso di lasciare gli studi di Amici 15 evitando di cantare con Loredana Bertè, Morgan, Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek.

    Una delle ultime esibizioni che si sono intervallate durante la sfida che vede protagonisti Elodie e Sergio Sylvestre, ha portato al centro del palcoscenico i giudici del talent insieme ai direttori artistici delle squadre di questa edizione. Al pubblico non è sfuggita la mancanza di Anna Oxa che, ancora una volta, si mette al centro dell’attenzione per una polemica. Pare, infatti, che la sua assenza sia dovuta ad un contrasto avuto con Loredana Bertè durante la pubblicità.

    Cos’è accaduto dietro le quinte di Amici 15? La finale continua ad essere ricca di polemiche, colpi di scena, musica e spettacolo.

    278

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI