Amici 14, Virginia e Cristian News: dopo la fine del talent, i ballerini in un bacio appassionato

Amici 14, Virginia e Cristian News: dopo la fine del talent, i ballerini in un bacio appassionato

Amici 14, Virginia e Cristian News: dopo la fine del talent, i ballerini in un bacio appassionato

    Amici 14, Virginia e Cristian news. Dopo la fine del talent, i ballerini, a distanza di circa due mesi dalla fine della trasmissione di Canale 5, sono oggetto d’attenzione per via della dolcezza mostrata in queste ore su Instagram. Ad attrarre fans di lei e di lui, è in particolare una foto che li ritrae insieme in un bacio appassionato. E’ stato il modo con cui il danzatore Lo Presti ha fatto gli auguri alla Tomarchio: oggi è il compleanno della ballerina, compie infatti 19 anni. Lui e lei, intanto, si godono la partecipazioni a spettacoli in giro per l’Italia, per la gioia dei telespettatori Mediaset ora nelle piazze.

    Dopo la vittoria del circuito danza ad Amici 14, giorno che per la ballerina sarà di sicuro per sempre da ricordare , non si può dire che anche in amore le cose vadano male. Dopo un periodo problematico, mostrato anche dalle telecamere di Canale 5 in prima serata (perché l’effetto C’è posta vive anche ad Amici, ma questa è un’altra storia!), i due sembra si siano riconciliati definitivamente e abbiano lasciato alle spalle distacco e sofferenza.

    Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: dopo Amici, ballerini sui social (in basso la foto pubblicata dal ballerino).

    Aggiornamento di R.d.s del 16 luglio 2015

    Virginia e Cristian

    Virginia e Cristian news: dopo Amici 14 i ballerini sempre insieme

    Amici 14 ci regala ancora emozioni: il talent è appena finito, ma le news tra Virginia e Cristian ci rivelano che i due ballerini sono sempre più uniti. Dopo l’atto finale del programma, che ha visto trionfare la Tomarchio nella categoria ballo, una volta fuori dalla scuola più famosa d’Italia, Virginia ha trovato ad attenderla fuori il suo Cristian. Come lui stesso le aveva promesso durante il loro ultimo incontro, la coppia ha avuto modo di chiarirsi, e pare proprio che tra i due sia tornato il sereno, in maniera definitiva. A dare conferma dell’unione ritrovata, sono arrivate le foto social dei ballerini.

    Amici 14 è terminato da meno di una settimana, eppure l’attenzione sui protagonisti non accenna a ridursi: dopo aver scoperto i pensieri di Stash e Briga, rispettivamente primo e secondo classificato del talent, i fan si chiedono cosa ne è stato della storia d’amore di Cristian e Virginia. I due ballerini sono più uniti che mai: se nel profilo Instagram della vincitrice della categoria ballo sono apparse le foto in cui Cristian bacia dolcemente la mano di Virginia, altre ‘prove’ dell’amore ritrovato vengono da alcuni scatti relativi ad uno spettacolo teatrale.

    virginia

    I due ballerini sono stati protagonisti di uno spettacolo e come dimostrano le foto dei fan, che si sono immediatamente diffuse in rete, tra di loro l’amore è tutt’altro che finito. Dopo la bufera iniziale,e la crisi, orami tutto è superato. Virginia con in tasca un contratto per il teatro di Roma, offerto direttamente da Eleonora Abbagnato, spiccato il volo nella carriera e nella vita privata: il bacio che dà a Cristian sul palco lo dimostra.

    Aggiornamento dell’11 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amici 14, Virginia e Cristian News: un incontro inaspettato
    Amici 14 ci regala ancora emozioni: le ultime News su Virginia e Cristian ci rivelano che tra i due è ancora amore. A meno poco più di 24 ore dalla finale, scopriamo che i due fidanzati si sono visti all’interno della scuola: durante la fascia quotidiana mandata in onda da Real Time, infatti abbiamo assistito ad un incontro inaspettato da parte della ballerina, che in sala relax ha potuto riabbracciare il suo Cristian. Una cenetta romantica completata da una rosa in regalo ed una lettera, con la solita promessa: il ballerino l’aspetta fuori dalla scuola.

    Ancora un siparietto romantico all’interno della scuola di Amici: i protagonisti sono Cristian e Virginia. La ballerina ha ricevuto la visita del sua amore che si è presentato all’interno della scuola per fare una sorpresa alla ragazza in vista della finale. La ballerina ha trovato il ragazzo ad attenderla in sala relax: subito è saltata in braccio al ballerino e non sono mancati baci ed abbracci tra i due. Cristian ha portato in dono una lettera e una rosa, ma non ha voluto fare una battuta alla ragazza dicendole che si trovava in albergo con una modella. L’ex allievo di Amici, dopo aver incoraggiato la ballerina a non mollare proprio adesso che si trova ad un passo dalla vittoria, confessa che si stava abituando a stare solo fuori dalla scuola, ma poi l’amore che prova per Virginia ha avuto la meglio.

    Dopo una romantica cena a due, Cristian ammette di avere ancora le sue paure in merito alla loro storia, ma sa anche che c’è amore reciproco. Entrambi sono cambiati all’interno della scuola, ma mentre Virginia sottolinea che Cristian è diventato più coraggioso, il ballerino teme le reazioni fuori dalla scuola, ma alla fine il ballerino ammette che qualunque cosa accada, l’aspetterà fuori. Infine, al momento di andare via arriva la dichiarazione di Cristian per VirginiaSei tutta la mia vita‘. Se non è amore questo!

    Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amici 14, Virginia e Cristian News: una telefonata a sorpresa per la ballerina
    Amici 14 ci regala ancora emozioni: le ultime News su Virginia e Cristian ci rivelano che tra i due è ancora amore. A dimostrarlo, ancora una volta, è la telefonata che è giunta a sorpresa alla ballerina, dopo che quest’ultima ha saputo di essere in finale. Dopo la commozione e la felicità per aver raggiunto l’obiettivo per il quale si è lavorato duramente, la redazione del talent show ha chiesto a Virginia a chi avrebbe voluto annunciare la bella novità e la ballerina non ha avuto dubbi: Cristian! E la telefonata tanto attesa è arrivata…

    L’amore continua a regnare sovrano nella scuola di Amici: dopo le grandi emozioni vissute durante la semifinale e i complimenti ricevuti anche da parte di Ricky Martin, per Virginia è arrivata una nuova sorpresa, forse la più attesa. La ballerina dei blu ha commentato con grande gioia, e forse un pizzico di stupore, il suo accesso alla finale: era un obiettivo su cui stava lavorando da mesi, ma quando è successo è stata comunque una cosa inaspettata, come un regalo. Ma le gioie non sono finite.

    La redazione ha chiesto a Virginia chi avrebbe voluto sentire, per poter dare la lieta notizia: la risposta è stata ovviamente Cristian, che ha sempre creduto in lei e l’ha sempre incoraggiata. La ballerina è stata accontentata: il ballerino l’ha chiamata e dopo al grande emozione per aver sentito la voce del suo amato, Virginia ha dato la lieta notizia dell’arrivo in finale. Chiamandola Amore mio, Cristian si è detto sicuro che ce l’avrebbe fatta. La ballerina ha ringraziato il ballerino che ha sempre creduto in lei, ma le parole più belle sono giunte quando Cristian gli ha detto che la promessa è mantenuta e l’aspetta fuori. La telefonata si è conclusa con una dichiarazione da parte di Virginia: oltre a dire al ragazzo che in tutti i suoi gesti c’è sempre una parte di lui, gli ha detto che non vede l’ora di riabbracciarlo. E’ proprio amore!

    Aggiornamento del 2 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amici 14, Virginia e Cristian: dopo il bacio, la dichiarazione d’amore del ballerino
    Amici 14: ballo, amore e fantasia. Virginia e Cristian continuano a far parlare di loro e dopo il bacio arriva la dichiarazione d’amore del ballerino. Dopo l’uscita di Cristian dal talent e lo struggente addio, un altro capitolo si aggiunge alla love story che si contende il titolo di ‘più seguita’ con quella di George e Gems per la stagione televisiva 2014/2015. Se la ballerina dei blu è ancora all’interno della scuola, con la speranza di arrivare alla finale, per Cristian il percorso è finito, ma il ballerino non è stato avido di parole nei confronti della sua ex (forse non più ex) fidanzata e ospite di Onorevole DJ, il programma radiofonico di Rtl 102.5 ha detto parole importanti rivolte a Virginia.

    Cristian Lo Presti, il ballerino della squadra dei banchi di Amici 14, apprezzato non solo per la sua danza ma anche per la sua dolcezza, è stato ospite di Onorevole DJ, il programma radiofonico di Rtl 102.5. Ai microfoni dei conduttori, Pierluigi Diaco e Federica Gentile, Cristian ha raccontato il suo percorso all’interno della scuola: sente di essere cresciuto e maturato durante i mesi passati all’interno del talent giunto alla quattordicesima edizione, ma è rimasto stupito di aver trovato molti fan che lo sostengono, sia ragazzi che ragazze. E Virginia? La domanda sulla ballerina della squadra dei blu di Amici 14 non poteva mancare, d’alta parte la storia d’amore tra i due ha tenuto banco nell’ultimo periodo, soprattutto dopo lo struggente addio suggellato da un bacio che vale mille promesse.

    Se dopo l’esibizione dello scorso sabato, Cristian ha postato una foto della coreografia della ragazza commentando che si trattava di una grande prova, ma anche di una grande artista, non nasconde durante la trasmissione radiofonica che il suo percorso nella scuola è legato a Virginia, e aggiunge che la ballerina è stata e spera che sarà una parte importante della sua vita.

    Sembra proprio che la strada per la reunion della coppia sia in discesa. Cristian vorrebbe che la ragazza arrivasse in finale per poi vincere il programma, ma sa anche che una volta fuori, i due, senza la presenza di occhi indiscreti, si chiariranno con la speranza di tornare alla pace, d’altra parte non si possono scordare 3 anni d’amore, soprattutto alla loro giovane età.

    Aggiornamento del 21 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 14, Virginia e Cristian si incontrano: baci e promesse dopo l’eliminazione del ballerino
    Amici 14 si tinge di rosa: Virginia e Cristian si incontrano e non mancano i baci e le promesse dopo l’eliminazione del ballerino avvenuta durante la puntata andata in onda lo scorso sabato 9 maggio. Quando il concorrente ha scoperto di dover lasciare la scuola, ha subito deciso di salutare la ex fidanzata, che forse non è più tanto ex. Infatti, dopo i baci scambiati sotto lo sguardo attento della telecamere, la ballerina ha chiesto di potersi incontrare con Cristian e lui ha accettato: durante la striscia quotidiana di Real Time abbiamo scoperto che la strada per la riappacificazione è meno lunga di quanto si possa pensare.

    Amici 14 diventa un per un attimo Uomini e Donne: protagonisti delle ultime settimane sono stati Cristian e Virginia, con la loro tormentata storia d’amore. Il ballerino è stato eliminato lo scorso sabato 9 maggio, per cui le lacrime sono scese copiose sul viso della bella concorrente della squadra dei blu. Dopo un primo avvicinamento all’interno dello studio, i due si sono rivisti prima che Cristian lasciasse definitivamente la scuola. Non è mancata la commozione: Virginia si è mostrata fragile e pronta a superare la situazione con il suo ex.

    La ballerina è apparsa decisa e desiderosa di poter cominciare la sua storia d’amore; dal canto suo Cristian ha affermato che il tradimento lo ha fatto stare male, ma che ama Virginia per cui l’aspetterà fuori per poterne riparlare meglio. A questo punto non sono mancati i baci e le lacrime di entrambi. Infine i due innamorati si sono dovuti dire arrivederci, ma non prima di nuove coccole: Virginia sa che ancora la situazione non è risolta, ma sa che potrà rivederlo fuori e questo la fa stare un po’ meglio, mentre Cristian l’ha incoraggiata a mostrare la sua personalità, e la sua forza visto che ne ha avuta sempre più di lui. Sembra proprio che la pace tornerà all’interno della coppia: è solo una questione di tempo.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 14, Virginia e Cristian: baci e abbracci tra i due ballerini durante il quinto serale
    Amici 14, Virginia e Cristian: ci sono stati baci e abbracci tra i due ballerini durante il quinto serale. Questo è ciò che emerge dalle prime indiscrezioni che giungono direttamente dalla registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo sabato 9 maggio. Secondo le ultime news, infatti, Cristian dovrà affrontare il ballottaggio con Giorgio e Virginia tra le lacrime gli correrà incontro. A questo punto il bacio tanto atteso, che il ballerino dei bianchi gli aveva negato durante il loro incontro, ci sarà, sotto l’occhio dei fans felici. La puasa di riflessione del ballerino sembra fnita: pace fatta per la coppia?

    Cristian e Virginia, secondo le ultime anticipazioni che ci provengono dalla registrazione della quinta puntata di Amici 14, hanno fatto pace: un bacio e un lungo abbraccio sarebbero la prova che i due ballerini sono di nuovo una coppia. Dopo una serata di intensi sguardi, i due ragazzi hanno applaudito le reciproche esibizioni: se Cristian non si è risparmiato in applausi durante l’esibizione della sua ex fidanzata, lo stesso ha fatto la Virginia che ha mostrato le sue lacrime durante una coreografia del ballerino che aveva come tema una lite tra uomo e donna, conclusasi con un abbraccio tra i due. Il momento più intenso cè stato quando il ballerino dei bianchi è finito in ballottaggio con Giorgio: la ragazza ha pestato i piedi e si è disperata. La redazione, con il consenso di Emma, ha permesso che i due ragazzi si parlassero: i fidanzati si sono stretti in un lungo abbraccio e poi dopo un bacio in fronte di Cristian nei confronti della ragazza siciliana, è arrivato l’atteso bacio tra i due, mentre il pubblico che assisteva alla scena era in delirio. Significa che il tempo richiesto dal ragazzo ha portato alla pace? Pare proprio di sì: il ballerino, candidato all’eliminazione, non si farà sfuggire l’occasione di continuare la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. D’altra parte né Cistian né Virginia hanno fatto mistero di amarsi ancora.

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 14, Cristian e Virginia si incontrano: è ancora amore?
    Amici 14, Cristian e Virginia si incontrano e i fan si chiedono se tra i due è ancora amore: non è una puntata di Uomini e Donne, ma la quello che è andato in onda ieri 29 aprile 2015 su Real Time alle 13.50 è quanto di più simile ad un’esterna. I telespettatori hanno assistito ad uno struggente colloquio tra i due (ex) fidanzati, la cui storia è diventato un filo conduttore di tutta l’edizione. Sembra che uno strano destino leghi il ballerino dei bianchi alla sua coach: anche Emma fu protagonista di una storia d’amore all’interno della scuola. Se tutto sappiamo come andò a finire tra la cantante salentina e Stefano ci sarà un epilogo diverso per Cristian e Virginia?

    Amici 14: l’amore è di scena, e per un pomeriggio sostituisce note musicali e passi di danza anche se i protagonisti sono due ballerini. Virginia squadra blu e Cristian squadra bianca si sono finalmente incontrati: dopo la puntata di sabato scorso in cui Maria De Filippi ha mostrato un filmato in cui la ballerina ammetteva tutto il suo amore per l’ex fidanzato, Cristian si è sfogato con Emma. Inizialmente ha deciso di interrompere ogni comunicazione per dedicarsi al ballo, ma poi tornato in casetta ci ha riflettuto ed ha deciso di incontrare la sua ex fidanzata.

    Cristian e Virginia stavano insieme da tre anni: la storia si è interrotta quando la ballerina lo ha tradito con Gabriele, anche lui ex allievo di Amici 14. Virginia però si è pentita e ha chiesto il perdono del suo fidanzato, il quale non sembrava aver ancora digerito le malefatte della ragazza. Dopo l’incontro di ieri per Virginia sembra essersi aperto qualche spiraglio. Abbracci e lacrime sono stati i protagonisti del colloquio: entrambi ancora visibilmente innamorati, hanno cercato di trovare un punto d’accordo.

    Mentre Virginia voleva far pace con il suo ex, ammettendo di amarlo ancora, Cristian è sembrato fermo nella decisione di volersi dedicare a se stesso pensando al suo percorso all’interno della scuola. Gli occhi della ballerina però non hanno lasciato indifferente il ragazzo: l’allievo dei bianchi ha ammesso di leggere ogni giorno la lettera che lei le ha scritto prima di entrare ognuno nelle rispettive casette del serale e poi ha aggiunto che ha bisogno di tempo.

    Virginia ha fatto le sue dichiarazioni d’amore tra le lacrime e mentre il suo ex fidanzato le diceva che diventa sempre più bella, ha voluto la certezza che fuori dalla scuola si rivedranno ancora: Cristian, che si è scusato per la durezza mostrata in puntata giustificandola con la sofferenza che la storia gli provoca, ha accettato e sebbene abbia rifiutato un bacio, il suo atteggiamento non è stato mascherato: è evidente che c’è ancora un sentimento forte. Tempo al tempo, ripete Cristian andando via, ma pare che fuori dalla scuola la love story avrà un seguito, anche per la frase sibillina ‘non mi annoio‘, pronunciata dal ballerino alla sua ex suona come un ‘Ti amo‘ detto in un linguaggio privato.

    3257

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI