Amici 14, Loredana Bertè ancora contro Mattia Briga: il rapper rifiuta di esibirsi

Amici 14, Loredana Bertè ancora contro Mattia Briga: il rapper rifiuta di esibirsi

Amici 14: Loredana Bertè si scaglia contro Mattia Briga durante il serale perché il rapper rifiuta di esibirsi

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi, Talent Show, Loredana Bertè, renato zero
Ultimo aggiornamento:

    Amici 14: lo scontro tra Loredana Bertè e Mattia Briga continua: secondo le anticipazioni che giungono dalla registrazione della sesta puntata, il rapper rifiuta di esibirsi e in studio si scatena la polemica. Lo vedremo in tv il prossimo 16 maggio, ma la notizia di una nuova battaglia tra il giudice e l’alunno della scuola più famosa d’Italia sta già facendo il giro del web: a quanto risulta, infatti, Loredana Bertè è stata protagonista della prova giudice, in cui è appunto un membro della giuria a decidere la prova e i concorrenti che devono esibirsi. La sorella di Mia Martini chiama in campo Luca e Briga, ma quest’ultimo non accetta il testo che gli è stato assegnato e inizia un’aspra discussione.

    Tra le novità di Amici 14 c’è la prova giudice: un membro della giura sceglie concorrente e prova da eseguire in maniera immediata. Loredana Bertè, secondo quanto risulta dalle anticipazioni, sarà la protagonista di questo siparietto nella puntata che andrà in onda sabato 16 maggio: la cantante chiamerà ad esibirsi Luca e Briga. Se il cantautore dei blu accetterà di buon grado di mettersi alla prova, non sarà lo stesso per il rapper. Infatti, Loredana assegna la canzone Fuori dal tunnel di Caparezza, da cantare in tonalità originale.

    A questo punto Mattia Briga ha preso posizione e, così come è stato quando si rifiutò di eseguire una canzone di Celentano, il rapper ha deciso di non canatre il brano richiesto, lasciando che il punto andasse ai blu. Immediate sono arrivate le parole della Bertè, che ha espresso con fermezza il suo giudizio negativo nei confronti del concorrente. Emma, a questo punto, non potrà fare a meno di intervenire: la coach affermerà che anche la Bertè avrebbe rifiutato se gli fosse stato proposto di cantare una canzone di Whitney Houston, con la tonalità usata dalla defunta cantante. E’ evidente che la battaglia continuerà anche nelle prossime puntate.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 14, Loredana Bertè ancora contro Mattia Briga: Emma in lacrime
    Amici 14 ci tiene con il fiato sospeso: Loredana Bertè si è scagliata ancora contro Mattia Briga, al punto che Emma si è così innervosita da scoppiare in lacrime. Dopo l’attacco della seconda puntata ai danni del rapper, pareva che le cose con la giudice rock andassero meglio, ma purtroppo non è così. Secondo le anticipazioni che giungono dalla registrazione della quarta puntata del talent show che andrà in onda il prossimo sabato 2 maggio, la Bertè è tornata alla carica contro Briga, per via dell’interpretazione di Imagine.

    Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 14 ci rivelano che ancora una volta assisteremo ad un duro scontro tra Loredana Bertè e Mattia Briga, che stavolta coinvolgerà anche Emma. Infatti, durante l’ultima esibizione della seconda manche il rapper si è esibito con Imagine, aggiungendo però delle frasi rappate scritte da lui, con l’aiuto della coach e riguardanti il tema dell’immigrazione. L’esibizione non è risultata molto gradita a Francesco Renga, ma chi ha inveito è stata ancora la Bertè.

    Secondo Loredana Bertè, il rapper non doveva accostarsi ad un brano di un livello così alto, ma soprattutto non doveva inserire la parte rappata parlando del tema dell’immigrazione, sfruttato, a suo vedere, solo per fini personali. Maria De Filippi cerca di placare gli animi, ma Briga ammette di aver scritto qualcosa che sente realmente. A questo punto, visto che la Bertè non si ferma, Emma interviene ammettendo che l’idea del tema da trattare è stata sua. Così mentre Emma scoppia in lacrime per il nervoso, Elisa si infastidisce del fatto che non si sia parlato dell’esibizione di Giorgio. Tocca proprio a Briga cercare di consolare la sua coach. Siamo certi che non sarà l’unico scontro a cui assisteremo, anche perché Emma si è definita ‘disgustata‘ per l’atteggiamento mostrato nei confronti della scelta di portare un tema tristemente attuale in un talent-show. A nulla sono valse le parole di Maria De Filippi che ha ceracto di mettere a posto le cose: mentre la Bertè afferma di stimare la coach, quest’ultima è rimasta impassibile ed irritata… chissà cosa succederà adesso!?

    Aggiornamento del 28 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amici 2015, Loredana Bertè contro Mattia Briga: la lite durante il serale
    Amici 2015 non smette di regalarci colpi di scena: Loredana Bertè si è scagliata contro Mattia Briga e la lite durante la seconda puntata del serale è stata protagonista. C’era da aspettarlo: una personalità come quella della Bertè all’interno di un talent show, in cui riveste il ruolo di giurata, non poteva che portare scompiglio: e così è stato. Quando la cantante ha preso il posto del collega Renato Zero, durante la seconda puntata del serale, che è stata registrata lo scorso sabato 11 aprile, proprio mentre in tv scoprivamo che Davide è il primo eliminato di Amici 14, è scoppiata la polemica in studio: al centro del mirino Mattia Briga.

    Uno dei protagonisti dell’edizione numero 14 di Amici è senz’atro il rapper Mattia Briga: un rapporto di amore-odio con i fan e stile inconfondibile, hanno fatto del rapper un componente perfetto per la squadra bianca di Emma, ma mentre il pubblico lo acclama non sembra essere dello stesso parere Loredana Bertè. Terzo giudice, sostituta di Renato Zero, la cantante, secondo el prime anticipazioni, avrebbe aspramente criticato il rapper definendolo addirittura uno ‘Raccomandato‘ e ‘Un figlio di papà‘.

    Aveva promesso che sarebbe stata un giudice duro e spietato, e ha rispettato la sua promessa: Loredana Bertè alla sua prima puntata da giudice infatti non le ha mandate a dire a Briga, che invece è stato osannato durante la prima puntata da Renato Zero e Francesco Renga e aveva avuto apprezzamenti su Twitter da parte di Cesare Cremonini e Gianluca Grignani. La cantante dallo spirito ribelle avrebbe anche affermato che il rapper non si merita di calcare il palco del talent. In sua difesa è intervenuta Emma, che ha cercato di arginare la polemica.

    Anche se ancora non si conoscono i particolari dello scontro, che vedremo in tv il prossimo sabato, già sui socila si sono diffusi gli hashtag in favore di Briga e contro la presenza in giuria di Loredana Bertè, che potrebbe penalizzare la squadra dei bianchi con il suo accanimento nei confronti del rapper. Vedremo i risvolti della polemica durante la messa in onda del programma che promette scintille.

    1274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De FilippiTalent ShowLoredana Bertèrenato zero Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/05/2015 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI