Amici 14 anticipazioni, prima puntata in onda sabato 22 novembre su Canale 5: il promo

Amici 14 anticipazioni, prima puntata in onda sabato 22 novembre su Canale 5: il promo

Quando inizia Amici 14? La prima puntata ha la sua data come si evince dai listini di Publitalia ed ora arriva pure il promo

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Quando inizia Amici 14? Le anticipazioni sulla prima puntata speciale del talent show che tradizionalmente va in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 sono confermatissime: la data di inizio di Amici 2015 è fissata al 22 novembre. Il promo appena rilasciato dalla produzione conferma tutto. Già da mesi si ipotizzava tale giorno per l’inaugurazione della nuova edizione del talent che scalda i motori dalla prossima settimana su Real Time con Amici Oltre. Poche sono ancora le news su Amici che, come di consueto, nell’anno nuovo proporranno l’appuntamento quotidiano sulla rete factual ed il fatidico serale al sabato sull’ammiraglia Mediaset.

    Come tanto piace alla redazione di Amici ed a Maria De Filippi, a poche settimane dalla prima puntata del talent show sull’ammiraglia Mediaset arriva il promo. I casting sono in corso ma si lavora alacremente all’allestimento degli studi ed alla preparazione della scuola che anche quest’anno ospiterà gli aspiranti talenti. Grazie all’appuntamento quotidiano con Amici Casting in onda su Real Time abbiamo visto sfilare cantautori, ballerini, interpreti, rapper e naturalmente i professori confermati e le new entry come il super cool Francesco Sarcina: un po’ poco per leccarci i baffi anche se di sicuro l’arrivo della puntata speciale con Maria De Filippi su Canale 5 farà la differenza.

    Aggiornamento del 07/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Amici 14 anticipazioni, prima puntata in onda sabato 22 novembre su Canale 5
    Si entra finalmente nel vivo di Amici 14 con Amici Casting, programma in onda su Real Time dal 3 novembre che in 15 puntate racconterà i casting affrontati dagli aspiranti allievi della scuola più famosa della TV. Dal 22 novembre fino alle vacanze natalizie vedremo le sorti dei concorrenti di Amici nella puntata speciale in onda il sabato su Canale 5 alle 14,10 con la presenza di Maria De Filippi. Attualmente grazie alle indiscrezioni sul web e le comunicazioni ufficiali da parte della produzione del programma sappiamo solo che vi saranno due new entry nel cast. La prima è Francesco Sarcina che va a sostituire Klaus Bonoldi nella commissione di canto già composta da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. La seconda new entry del programma è rappresentata da Francesco Renga, il cui ruolo – direttore artistico o giudice – resta ancora nebuloso.

    Se nulla si muove nella commissione di danza con i già confermati Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini, appare ancora in fase di definizione il cast del serale. Permangono parecchi punti interrogativi a proposito dei direttori artistici con nomi in lizza quali Alessandra Amoroso, il già citato Francesco Renga, Marco Mengoni, Dolcenera visto che appare ormai scontata l’assenza dei coach uscenti Moreno Donadoni e Miguel Bosé. Resta da definire anche la composizione della giuria che potrebbe essere orfana di Sabrina Ferilli ufficialmente impegnata nella conduzione di un talk show su Agon Channel. Nonostante la smentita della diretta interessata, continua a circolare il nome di Mara Venier tra i papabili giurati visto anche l’ottimo riscontro avuto in qualità di giudice popolare di Tu sì que vales. I tempi per le supposizioni con un fondo di verità, tuttavia, non sono ancora maturi. Intanto, non resta che concentrarsi sui neoreclutato da parte dei professori di canto e di danza.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show