Amici 14 anticipazioni: Marco Mengoni sostituisce Moreno Donadoni?

Amici 14 anticipazioni: Marco Mengoni sostituisce Moreno Donadoni?

Nuove anticipazioni di Amici 14: Marco Mengoni sarà il nuovo coach?

da in Alessandra Amoroso, Amici 2017, Canale 5, Marco Mengoni, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    A tre puntate dalla conclusione dell’edizione in corso, Amici 14 ha le sue anticipazioni. A fornire un’indiscrezione fondata è la consueta rubrica di Chi, Pillole di gossip, in cui si fa il nome del coach più ambito da Maria De Filippi: Marco Mengoni. Già apparso tra i papabili direttori artistici all’inizio del serale di Amici 13, il cantante affermatosi grazie ad X Factor potrebbe sostituire Moreno Donadoni?

    Nonostante la leggera flessione negli ascolti e le critiche sui social network ai tre giudici, Amici non si tocca e Maria De Filippi starebbe già pensando all’anno prossimo stando al settimanale Chi: ‘Confermatissima la prossima edizione di Amici e Maria De Filippi sta già pensando a un nuovo giudice da posizionare al posto del debuttante rapper Moreno. Il sogno di Maria, che ha già mosso le sue pedine, si chiama Marco Mengoni.

    Lavori in corso …‘. Se così fosse ci si chiede anche se Alessandra Amoroso manterrà la promessa di fare il direttore artistico di Amici 2015. Infatti, proprio queste ultime indiscrezioni aprono ad uno scenario del tutto innovativo per il talent show: archiviata l’esperienza poco esaltante di Moreno, anche Miguel Bosé potrebbe lasciare (da vincente) il talent show, cedendo il passo a due nomi particolarmente cool nonché prove viventi dell’ottimo lavoro di scouting musicale fatto ad opera della TV. Non resta che attendere i prossimi mesi, di sicuro Maria De Filippi non farà mancare la suspense.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoAmici 2017Canale 5Marco MengoniTalent Show
    ALTRE NOTIZIE