Amici 13: uno dei ballerini è costretto a lasciare il programma

Amici 13: uno dei ballerini è costretto a lasciare il programma

Prima defezione tra i ballerini di Amici 13 come svelato sul sito ufficiale del programma di Canale 5

    Neanche il tempo di metabolizzare le nuove maglie nere attribuite ad Amici 13 che i ballerini perdono inesorabilmente un collega. Dalle ultime anticipazioni, infatti, si scopre che un giovane talento non potrà più restare all’interno della scuola più agognata della TV per un destino a dir poco beffardo.

    Nessun provvedimento disciplinare o infrazione grave sono all’origine della fresca uscita di Valerio Moro. Il ballerino, infatti, ha accusato un problema fisico per il quale ha richiesto il parere di uno specialista. Il referto, naturalmente non divulgato per motivi di privacy, ha di fatto escluso tassativamente la prosecuzione dell’esperienza ad Amici che tanto avrebbe messo a dura prova la parte interessata. A comunicare la triste notizia a Valerio è stato naturalmente Luca Zanforlin, braccio destro e autore di Maria De Filippi. Ma chi è lo sfortunato danzatore entrato nella scuola di Amici circa 20 giorni fa? Valerio Moro ha 25 anni e arriva dalla Puglia, presto abbandonata per seguire le proprie aspirazioni. Attualmente vive nella Capitale e lavora al Teatro dell’Opera di Roma, coltivando il sogno di emulare le irresistibili movenze del suo idolo Micheal Jackson.

    Come per altri colleghi di talent, dalle frasi riportate nella sua scheda si intuisce l’abnegazione verso il mestiere che ha scelto di intraprendere: ‘Per me la danza è passione‘.

    Un inizio non proprio esaltante per i ballerini in tuta gialla ad Amici 13. Infatti, già da sabato gli spettatori e soprattutto gli allievi hanno scoperto quanto poco sia garantita la permanenza all’interno della scuola con la repentina eliminazione di Emiliano che ha lasciato spazio allo sfidante Jacopo e le maglie nere attribuite da Kledi Kadiu a Federica Rigoli e Naomi Mele. Sfortuna a parte, non sembra affatto che l’eterogeneità voluta nella categoria del ballo favorisca i ragazzi, visto che proprio da chi pratica hip hop e break dance non si perdona la fuffa e soprattutto la mancata preparazione. Lo stesso vale naturalmente per i cantanti messi a dura prova dopo l’exploit in termini di vendite e critica del fenomeno Moreno Donadoni.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE