Amici 13 serale, le anticipazioni della finale: ospiti e modalità di televoto

Ultimo atto per il serale di Amici 13 con le anticipazioni della finale

da , il

    Si chiude l’avventura di Amici 13 e del serale targato Canale 5 con la finale in diretta martedì 27 maggio. Le anticipazioni sull’ultimo atto del talent show sono esigue ma pregnanti: Maria De Filippi ha schierato un tris di ospiti eccellenti capace di far impallidire l’azzardata indiscrezione relativa alla presenza di Justin Bieber ed in vista di uno scoppiettante finale non si escludono ulteriori sorprese.

    Stando alle ultimissime sulla finale di Amici 13 ritorneranno sul palco del talent show tre artiste femminili già apparse nel corso di questa edizione del talent show: Elisa, Giorgia e Alessandra Amoroso. Non sono ancora pervenuti eventuali nomi di artisti stranieri, peraltro già annoverati alla vigilia dell’inizio del serale , come Ricky Martin ospite di The Voice of Italy mercoledì nonché grande amico del coach dei Blu, Miguel Bosé. Di certo, appare abbastanza improbabile la presenza di Matteo Renzi, reduce dal successone delle Elezioni Europee che vide sfumare qualche settimana fa una comparsata nel talent condotto da Maria De Filippi. E nessuna indiscrezione è ancora giunta a proposito di un eventuale ospite comico che spezzi la monotonia della gara a tre.

    Com’è ormai noto da una settimana, i tre finalisti sono la band dei Dear Jack, la cantante Deborah Iurato e Vincenzo Durevole fresco vincitore della categoria danza. I tre si batteranno per la vittoria finale ed il premio della critica sottoponendosi per la prima volta al televoto (al numero 894.100 da telefono fisso e con sms al numero 477.00.00 da cellulare). Che vinca il migliore o in ogni caso il più amato dal pubblico!