Amici 13, Nesli coach al posto di Emma Marrone: nuova sfida in tv per il rapper

Nesli coach ad Amici 13 al posto di Emma Marrone, che sarà impegnata con il tour in giro per l'Italia

da , il

    Continuano a circolare le indiscrezioni su Amici 13. Dopo la notizia dell’abbandono di Mara Maionchi e Stefano De Martino, sembra che anche Emma Marrone abbia detto addio al talent show di Maria De Filippi. Al suo posto, nelle vesti di coach, arriverà il rapper Nesli.

    La cantante salentina non potrà partecipare al programma a causa degli impegni con il suo tour, che la porterà in giro per l’Italia per parecchie settimane. Tuttavia, sembra che la Marrone stia pianificando l’ennesima partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, pare in compagnia di Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione di Amici. Per il momento si tratta solo di un rumor, l’unica cosa certa è che Sanremo 2014 vedrà protagonista, ancora una volta, Fabio Fazio, molto probabilmente in compagnia della comica e attrice Geppi Cucciari.

    Ma tornando ad Amici, pare che per la prossima edizione, la De Filippi abbia inserito come novità anche la categoria dei DJ, band e dance crew, per dare una nuova immagine al programma, sempre in linea con le nuove tendenze.

    Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai dj, tant’è che è una nuova categoria che ho deciso di sperimentare nella prossima edizione di Amici“, ha detto la conduttrice. “Ho scoperto un mondo nuovo e mi son detta: Facciamo il casting anche per loro!”, ha rivelato.

    Confermati, visto il successo avuto nella scorsa edizione, i giudici del serale: Gabri Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Molto probabilmente anche Alessandra Amoroso farà parte del cast di Amici 13, ma la notizia non è stata ancora confermata, dato che anche lei sarà impegnata con la promozione del suo nuovo album.