Amici 13, Laura Pausini ospite della prima puntata: l’annuncio di Maria De Filippi

Amici 13, Laura Pausini ospite della prima puntata: l’annuncio di Maria De Filippi

Ad Amici 13 la prima puntata, che andrà in onda sabato 23 novembre, sarà impreziosita dall'intervento di Laura Pausini

    Amici 13 partirà col botto: Laura Pausini, infatti, sarà l’ospite d’eccezione della prima puntata del talent show di Canale 5 che andrà in onda a partire dalle 14.10 sabato 23 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi, nel corso di Radio Costanzo Show, la trasmissione di Rtl 102.5 condotta da Pierluigi Diaco. L’interprete di Strani amori, dunque, regalerà la propria presenza a tutti i fan di Amici: la puntata sarà registrata sabato prossimo, 16 novembre, e – come detto – verrà messa in onda la settimana successiva.

    Maria De Filippi, in radio, non si è comunque limitata a questo annuncio. La conduttrice di Uomini e donne e C’è posta per te, infatti, ha parlato anche di talent culinari: per altro, qualche settimana fa si era diffusa la voce che anche la sua casa di produzione, la Fascino, ne avesse in programma uno. Maria è stata netta nello smentire queste voci: “E’ una cazzata enorme, è una bufala che circola in giro“.

    Le indiscrezioni avevano parlato di una possibile conduzione di Barbara D’Urso: la presentatrice di Pomeriggio Cinque già a TvTalk aveva rivelato la totale insussistenza di queste ipotesi, cadendo – come si suol dire – dal pero. La De Filippi ha puntualizzato, ai microfoni di Diaco: “Non sarei in grado di produrre un programma del genere, né di condurlo, né di realizzarlo. Adesso vanno di moda, ma quando se ne fanno tanti si rischia di esaurirli, e dopo un po’ non ne puoi più“.

    Insomma, l’occhio lungo della De Filippi produttrice intravede all’orizzonte un rischio saturazione per trasmissioni del genere, e non è difficile darle torto. Detto ciò, “ho conosciuto Simone Rugiati, è molto simpatico“. Che ci sia una collaborazione in vista? D’altra parte lo chef alla guida di Cuochi e fiamme, impegni permettendo, avrebbe davvero il fisico per fare il tronista a Uomini e donne.

    A proposito di Uomini e donne, Maria ha rivelato un paio di gustosi particolari: “Solitamente il lunedì registro 4 puntate di fila di Uomini e Donne, per essere qui ho cambiato i miei programmi… Quest’anno Tina Cipollari è un po’ polemica, gliel’ho detto, ha una reazione un po’ esagerata“.

    Maria De Filippi è intervenuta ieri in radio, per la seconda settimana di seguito, per sostituire il marito Maurizio Costanzo, titolare del programma, ancora convalescente dopo i problemi di salute che l’hanno colpito ultimamente. Lo stesso Costanzo è comunque intervenuto al telefono: “Maria è stata bravissima, spero di esserci lunedì prossimo perché mi è mancato l’appuntamento settimanale con Rtl. Quante cattiverie ho letto. In questo periodo guardo un po’ di televisione, lavoro e non mi annoio“.

    493

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE