Amici 13, Exxtra vs Denny La Home: Fedez e l’ipotesi ‘raccomandazione’

Amici 13, Exxtra vs Denny La Home: Fedez e l’ipotesi ‘raccomandazione’

Bagarre ad Amici 13 tra Exxtra e Denny La Home: il nuovo concorrente è accusato di essere raccomandato

da in Amici 2016, Fedez, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Non si placa la bagarre scoppiata durante la sesta puntata di Amici 13. Infatti, l’eliminazione degli Exxtra in favore dello sfidante Denny La Home ha generato qualche perplessità innescata perlopiù dalle accuse della band: l’amicizia con Fedez avrebbe in qualche modo condizionato favorevolmente il suo ingresso nella scuola. Da qui in poi si sono scatenate le rispettive fazioni sui social network e alcune rivelazioni dal mondo rap hanno fatto gridare qualcuno allo scandalo raccomandazione.

    Il nuovo concorrente di Amici 13 Denny è meglio conosciuto nella scena rap e hip hop come Denny La Home. Non proprio un novellino pronto ad imparare i rudimenti della musica in un talent show, Denny vanta già collaborazioni eccellenti con Fedez, Guè Pequeno e Jake La Furia. Ma è soprattutto al fianco del primo che il rapper ha potuto farsi notare dal grande pubblico arrivando a suonare anche ad Amici 12 lo scorso anno. Questo ben noto legame professionale ha fatto infuriare gli Exxtra comportando anche una presa di posizione da parte della conduttrice che ha assicurato la precedente e regolare partecipazione ai casting da parte di Denny.

    Neanche questa garanzia è bastata a tacitare i malumori tanto che proprio ieri un altro rapper, Ghali Foh, non ha esitato a sganciare un’altra bomba: ‘Ho visto la puntata di ieri di Amici13 ed è giusto che la gente sappia un po’ come vanno le cose… Ancor prima che incominciasse il programma io, come molta altra gente del giro e non, sapevamo e sappiamo tutt’ora che Denny sarebbe entrato e spinto almeno fino alla fine del programma sotto l’ala di 2 o 3 nomi‘. Parole pesantissime che ricordano alcune accuse rivolte al vincitore di Amici 12 Moreno Donadoni segnalato da J-Ax su stessa ammissione del cantautore e della conduttrice.

    Denny La Home ad Amici

    Intanto, nel daytime odierno di Amici 13 Denny si è difeso con decisione dalle accuse rivoltegli rigettando l’appellativo usato dagli Exxtra: ‘Mi hanno dato del leccac*lo, ma io lavoro e porto i soldi a casa‘. E, a distanza, gli Exxtra replicano su Facebook: ‘Loro La Chiamano Maleducazione. Noi La Chiamiamo Mentalità Da Strada(Realtà): Non Abbiamo Mai Leccato Il C*** A Nessuno e Mai Lo Faremo! #ExXtraPerSempre‘. Acredine della sconfitta o anche nell’anticonvenzionale scena rap nostrana ci sono caste e raccomandati all’italiana?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016FedezTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI