Amici 13: concorrenti eliminati e new entry svelati prima del daytime su Real Time

Amici 13: concorrenti eliminati e new entry svelati prima del daytime su Real Time

I concorrenti di Amici 13 eliminati nelle anticipazioni ufficiose del web

    I soliti incidenti del web hanno svelato le ultime anticipazioni di Amici 13 su concorrenti eliminati e new entry. Le succose informazioni si riferiscono naturalmente alle registrazioni di ieri pomeriggio seguite alle due ore di diretta di Canale 5. Il daytime in onda su Real Time domani pomeriggio mostrerà quanto avvenuto ma senza l’effetto sorpresa. Non resta che proseguire nella lettura per scoprire gli ultimi ‘movimenti’ interni alla scuola più famosa di Canale 5.

    A sorpresa la band Simons, già in maglia nera, ha dovuto dire addio al sogno di Amici. Una sfida immediata con un gruppo – i Carboidrati – ha sancito l’uscita del frontman Leonardo e degli altri giovani musicisti da sempre contrapposti ai Dear Jack. Naturalmente non si conoscono i dettagli di quanto accaduto né tantomeno il nome del giudice esterno che ha fatto questa scelta, ma la la delusione contenuta che serpeggia nella fanpage dedicata ai Simons sembra una conferma di questa uscita. Infatti, qualcuno si augura che l’abbandono della scuola sia collegato ad una proposta di contratto, mentre altri gridano all’ingiustizia e proprio come accaduto agli Exxtra con Denny LaHome lamentano un trattamento di favore ai ‘rivali’ Dear Jack. Quasi in sordina, invece, è stata resa nota anche l’eliminazione di Angelo D’Aiello, il timido ballerino che non ha mai convinto i professori di danza.

    Aggiornamento del 26/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Amici 13: concorrenti messi in sfida e in maglia nera dal pubblico a casa

    Puntata ricca di novità oggi per il talent show di Canale 5, Amici 13. I concorrenti hanno ‘subito’ una novità social che ben si adatta al nuovo corso del programma dopo il trasloco del daytime su Real Time. Infatti, come annunciato da Maria De Filippi, gli spettatori si sono potuti calare nei panni di professori contribuendo ad attribuire le maglie nere cliccando su ‘non mi piace’ sul sito ufficiale di Amici. Ma non solo questa novità ha animato il primo pomeriggio odierno di Canale 5.

    I casting per Amici 13 sono andati avanti e lo dimostra la sfida d’ingresso tra i ballerini Alessio e Vincenzo. Anna Sascina, campionessa del mondo categoria misti combinati dieci balli, è il glaciale giudice che dopo un ballo aggiuntivo – una rumba – fa entrare nella scuola Vincenzo. Tocca, dunque, ai Dear Jack, ancora una volta messi in dubbio da Rudy Zerbi per la mancanza di coesione del gruppo. Le critiche del professore appaiono talvolta pretestuose: Alessio, uno dei talenti più originali di questa edizione, sarebbe messo in difficoltà da un contorno di musicisti non alla sua altezza.

    Sfiancati da una trafila di esibizioni i ragazzi finalmente conoscono la decisione di chi li ha messi in maglia nera: la corsa al serale continua ma ‘questa è l’ultima volta’. E’ il turno, quindi, della ballerina Francesca che riceve uno degli appellativi meno gradevoli per un danzatore da parte della Celentano: trasparente. Come anticipato dal daytime, la sfidante è Eleonora e il giudice è Stèphane Fournial, direttore del 6 prime agency. Il tutto si risolve in maniera rapida e indolore: il tenebroso coreografo conferma il banco alla simpatica biondina.

    Ben più lungo e stancante è il momento dedicato al cantante dalla voce rauca Nick Casciaro. Il duello con Zerbi prosegue trasformandosi in un déjà vu scolastico: il professore cerca di cogliere in fallo sul nozionismo il concorrente, usando come ulteriori motivazioni le prove video della sua svogliatezza. Ed ecco che irrompe il buonumore anche in Maria De Filippi alla vista del ragazzone travestito da supereroe o intento a trasformare i fatidici appunti in aeroplanini di carta. Tutti lo vorrebbero fuori ma ancora una volta una sorprendente Grazia Di Michele lo ‘grazia’ perlappunto: ‘Vedo qualcosa in te‘. Ancora spazio alla danza con l’esame di un’emozionatissima Federica Rigoli spronata chiaramente a fin di bene da Veronica Peparini. La catanese fa una figura egregia in un assolo a prova di ritmo senza base ed in un passo a quattro: la bella della scuola resta. Buon risultato anche per Sara, messa alla prova dall’inarrestabile Zerbi su pezzi in inglese all’allieva ben più congeniali: la cantante resta nella scuola. Intanto, si scopre il gradimento del pubblico verso gli allievi: ai già in prova Simons e Angelo si aggiunge la maglia nera del cantante Giacomo Paci.

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI