Banco Fanta ad Amici 13: chi vincerà tra Paolo, Giorgia e Alessia Pasqua?

Banco Fanta ad Amici 13: chi vincerà tra Paolo, Giorgia e Alessia Pasqua?

I finalisti per il Banco Fanta di Amici 13 sono Paolo Busti, Giorgia Bruschi e Alessia Pasqua De Falco

    L’11 gennaio sarà assegnato il fatidico Banco Fanta ad Amici 13. Paolo Busti, Giorgia Bruschi e Alessia Pasqua De Falco hanno sbaragliato l’agguerrita concorrenza di altri talenti giocandosi una chance fondamentale per farsi conoscere all’interno di uno dei talent più seguiti della TV italiana. Ma chi sono i tre finalisti a caccia di voti sui social network pur di realizzare il proprio sogno?

    E’ singolare il fatto che i tre finalisti del Banco Fanta siano rappresentanti di diverse categorie e stili. Si va, infatti, dalla danza classica passando per l’hip hop fino ad arrivare al bel canto. I tre ragazzi attendono con ansia l’esito dei voti giunti all’indirizzo http://fantaamicicasting.it/ ed irrimediabilmente condizionato dalla presa fatta dai video con le performance ma anche dalla personalità e dalla presenza sui social network. Un virtuoso mix di tali elementi è stato proprio lo scorso anno Pasquale Di Nuzzo che ha conquistato il Banco Fanta non senza le rimostranze della professoressa Celentano, mai convinta delle sue capacità di ballerino. Polemiche a parte, il danzatore ha conquistato il suo posto al serale militando nella squadra bianca di Emma Marrone ed arrivando ad un passo dalla finalissima, quindi Fanta porta decisamente bene!

    L’unico ragazzo giunto tra i finalisti per il Banco Fanta di Amici è il ballerino Paolo Busti. Flessuoso e delicato, è nato vent’anni fa a Salerno e fa danza da quando ha 12 anni. Per migliorare nel proprio lavoro non ha esitato a prendere decisioni importanti come quella di trasferirsi da solo a Napoli per studiare al Teatro San Carlo fino ad approdare a sedici anni alla scuola di ballo del Teatro La Scala di Milano. Esempio di sacrificio come molti suoi colleghi, ha coniugato lo studio con il lavoro di cameriere ed oggi condivide la casa con altri ragazzi.

    Si descrive come una persona umile nonostante non manchi in lui la tendenza ad essere geloso e permaloso.
    Giorgia Bruschi è una solare diciottenne che vive con la mamma e sogna di lavorare nel mondo della danza. La sua folgorazione è avvenuta alla vista del tutù a soli quattro anni e da quel momento in poi c’è stato spazio solo per il ballo di tutti i generi a partire dall’hip hop. Si definisce estroversa, solare e dice di non vergognarsi di nulla.
    Si conclude la terna dei papabili vincitori con la cantante Alessia Pasqua De Falco che ha vent’anni e vive con il padre e la sorella. Desiderosa di fare la cantante sin da quando imitava Britney Spears allo specchio, dice di essere socievole, semplice ma anche molto ambiziosa.

    Chi avrà la meglio tra i tre ragazzi? Appuntamento alla prossima puntata speciale di Amici 13 in onda su Canale 5 sabato 11 gennaio.

    480

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE