Amici 13 anticipazioni: un’eliminazione e le novità del sabato pomeriggio su Canale 5

Amici 13 anticipazioni: un’eliminazione e le novità del sabato pomeriggio su Canale 5

Le ultime anticipazioni di Amici 13 direttamente da Luca Zanforlin e Maria De Filippi

    Dopo una lunghissima pausa per le festività natalizie, domani pomeriggio su Canale 5 rivedremo finalmente all’opera i concorrenti di Amici 13. Anticipazioni importanti circolano tra social network e siti web grazie agli indizi forniti da parte dell’autore Luca Zanforlin. Ma è Maria De Filippi a lasciarsi scappare un nome: quello dell’eliminato senza appello dai professori di Amici. Questo ed altro rendono ancor più gustosa l’attesa dell’appuntamento speciale con Amici 13, in onda alle 14,10 ogni sabato su Canale 5.

    Pronto a tornare più attivo che mai nella vita della scuola più famosa della TV, Luca Zanforlin ha svelato su Facebook: ‘I prof hanno assegnato nuove maglie nere sia di canto e di ballo e qualcuno ha dovuto lasciare la scuola‘. Niente di rivoluzionario in effetti, considerato il ritmo di esami, sfide ed eliminazioni assunto sin dalla terza puntata di Amici 13. A svelare chi non potrà aspirare al serale è stata la conduttrice, da qualche tempo distintasi come commentatrice di TVblog. Tra le informazioni ed i commenti snocciolati gli aficionados del talent show non si saranno fatti sfuggire questo dettaglio: ‘Sabato non vedrete più Gloria (Atzeni, cantante, ndr). È stata esaminata da Carlo di Francesco che ha proposto l’eliminazione; gli altri professori erano concordi‘. La bionda cantante, sarda distintasi per la dolcezza e l’emotività davanti alle telecamere, non ha mai convinto i temibili professori di canto con le sue esigue performance canore.

    Gloria Atzeni cantante Amici

    Una vera e propria carneficina che non nuocerà al talent show visto che il 16 gennaio sono previsti a Roma nuovi casting per cantanti, cantautori, rappers, band, dance crew, ballerini e ballerini di latinoamericani.

    E la normale trafila degli allievi per restare nella scuola non è l’unica cosa che vedremo domani, come anticipato sempre da Maria De Filippi: ‘La possibilità da casa di dire il proprio parere in diretta, ma non è fatto per motivi di audience, è fatto per capire i gusti del telespettatore e non solo quelli dei prof‘. Una trovata che spinge sull’interattività non necessariamente convertita in televoto che forse mancava al talent show. Intanto, assodato lo spostamento del daytime su Real Time, la conduttrice non ha nascosto alcuni dubbi legati alla diretta del sabato in onda su Canale 5: ‘Spero di riuscire a mantenere la diretta del sabato di Amici, ma non è detto perché le puntate del quotidiano devono essere consegnate a Real time su loro richiesta almeno un giorno prima e per mantenere lineare il racconto dobbiamo registrare subito dopo la diretta il che rischia che i ragazzi non abbiano il giorno di pausa legalmente obbligatorio‘. Tante cose da definire che non intaccano la curiosità per la nuova edizione di Amici: appuntamento domani su Canale 5!

    518

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI