Amici 13 anticipazioni serale: Checco Zalone ospite della prima puntata

Amici 13 anticipazioni serale: Checco Zalone ospite della prima puntata

Prime anticipazioni sul serale di Amici 13: prima puntata con Checco Zalone?

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Seppur senza la solenne aura di ufficialità circolano succose anticipazioni sul serale di Amici 13. Dopo gli indizi sul misterioso direttore artistico dei Bianchi tocca ai super-ospiti che si aggiungono con performance comiche o di respiro sociale ai grandi nomi della musica e della danza snocciolati nel corso delle ultime due puntate speciali di Amici 13 in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.

    Checco Zalone sarebbe il primo degli ospiti del serale di Amici 13 in onda da sabato 29 marzo. A far trapelare questa prima indiscrezione è il settimanale Chi: ‘Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione‘. Dopo l’incursione di Pio e Amedeo nella puntata di Amici 13 in onda il 16 marzo, tocca ad un altro artista legato a Taodue l’ingresso negli studi del talent show condotto da Maria De Filippi. Il comico pugliese reduce da grandi successi al cinema (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle) aprirà le danze in fatto di entertainment come gà accaduto nella precedente edizione con altri artisti quali Luciana Littizzetto, Luca e Paolo, Enrico Brignano, Giorgio Panariello, I Soliti Idioti, Alessandro Siani e Virginia Raffaele.

    Nulla di ufficiale si sa dei duetti musicali anche se per l’esordio si fanno i nomi delle due glorie di Amici Moreno Donadoni e Alessandra Amoroso e della star internazionale Anastacia, reduce da un lungo stop professionale per combattere con successo il cancro.

    Resta da capire se sarà mantenuta anche l’idea dell’ospite ‘sociale’ che tanta fortuna portò a Matteo Renzi, solo lo scorso anno sindaco giovanile in chiodo di pelle ed oggi alla guida del nostro Paese. Di certo su Amici 13 attualmente vi sono solo le conferme: Miguel Bosé ancora direttore artistico dei Blu, Gabry Ponte e Luca Argentero nel trio dei giurati e soprattutto l’opinabile scelta di rinunciare alla diretta almeno fino alla semifinale con la prima registrazione già fissata a lunedì 24 marzo.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE