Amici 13 anticipazioni: il Banco Fanta assegnato nelle prossime puntate

Amici 13 anticipazioni: il Banco Fanta assegnato nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Amici 13 sarà assegnato il banco Fanta conteso da sette potenziali allievi della scuola

    Nelle prossime puntate di Amici 13 sarà finalmente assegnato il Banco Fanta che tanta fortuna ed anche una finale ha portato al ballerino Pasquale Di Nuzzo. Sebbene la votazione sulla pagina Facebook del noto brand sia terminata, non è nota l’identità del fortunato neo-allievo di Amici 13. Non resta che fare il riepilogo di informazioni e specialità delle sette papabili new entry.

    La seconda puntata di Amici 13 ha decretato il completamento della nuova classe secondo i metodi canonici che prevedono semafori verdi e rossi decisi esclusivamente dalle nuove commissioni di canto e di ballo. Il Banco Fanta è per il secondo anno consecutivo l’eccezione a questo sistema visto che offre la possibilità al popolo di Facebook di vestire i panni di giurati d’eccezione pronunciandosi su alcuni candidati. Bellezza, simpatia ed anche social value sono alcuni degli elementi secondari che possono confluire in un giudizio non propriamente professionale. Tutto comprensibile, visto che si tratta di uno show televisivo che punta sì al talento ma anche alla fidelizzazione se non all’empatia con i propri partecipanti.

    A svelare qualche dettaglio sui concorrenti pronti a tutto per approdare ad Amici è la pagina Facebookdi Fanta con performance video e brevi note biografiche:

    - Giorgia Bruschi (Ballo): dotata di una chioma rosso fuoco e di un’aria sbarazzina, la diciottenne toscana balla hip hop ma anche rock, dancehall, musica classica. Dichiarando di essere in un mondo tutto suo in cui non manca volontà ed allegria ha tutte le carte in regola per conquistare Garrison.
    - Paolo Busti (Ballo): il ballerino campano ama danzare il contemporaneo senza sottrarsi alle punte care ad Alessandra Celentano. Ha all’attivo l’ingresso a soli sedici anni alla scuola di ballo Teatro alla Scala di Milano.

    - Alessia Pasqua De Falco (Canto): energica interprete originaria di Napoli, ha vent’anni ed ha scoperto le sue velleità canore quando da bambina imitava Britney Spears davanti allo specchio.
    - Davide Di Pietro (Canto): timido diciottenne di Carpi canta da quando ha dieci anni e tra i suoi artisti preferiti figura Valerio Scanu.
    - Angelo Fabrizio (Canto): originario di Termoli ma residente a Roma, il ventiquattrenne vuole sfondare nel mondo della musica, vera consolazione nei brutti momenti.
    - Alex Malzani (Ballo): ventun’anni ed una passione per hip hop, rap e R’n’B sogna di danzare con i grandi maestri del ballo a Los Angeles.
    - Raoul Sorrenti (Canto): venticinque anni ed il sogno della musica da sempre, ha intenzione di dare il meglio e migliorare al tempo stesso se avrà la possibilità di entrare.

    Il parterre è ricco e fare un pronostico diventa particolarmente difficile, solo qualche settimana e scopriremo chi vestirà la maglia grigia o gialla del talent show condotto da Maria De Filippi.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI