Amici 13 anticipazioni e news: maglie nere e masterclass in arrivo per gli allievi

Amici 13 anticipazioni e news: maglie nere e masterclass in arrivo per gli allievi

Anticipazioni e news di Amici 13 dal pomeridiano in onda su Real Time il 17 gennaio 2014

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    A poche ore dall’appuntamento speciale su Canale 5, anticipazioni e news di Amici 13 fanno capolino grazie al daytime di Real Time. Nell’appuntamento odierno i professori non si sono risparmiati nelle verifiche, dispensando in più di un caso maglie nere, mentre per i ballerini è arrivato il momento di una nuova entusiasmante masterclass.

    Rudy Zerbi si conferma il più attivo nelle verifiche sugli allievi mettendo sotto torchio Sara Mattei. La cantante-youtuber piace a Rudy Zerbi che la definisce ‘la più moderna della scuola’, ma le sue performance non sono sufficientemente convincenti. A sorpresa, l’allieva non fa rimostranze ma sembra del tutto concorde con il parere del professore: una sorta di blocco emotivo starebbe oscurando del tutto le sue capacità. L’ammissione di colpa non salva, però, la ragazza alla quale il professore promette un esame particolarmente tosto. La prova è prevista per sabato e Sara non perde tempo: in sala prove sembra tornare la grinta sparita da un po’. Giacomo Paci è il secondo concorrente alla prese con Rudy Zerbi. Il professore lo esamina su cover e inedito, notando come alle prese con i propri pezzi sfoderi un’energia ben più coinvolgente. Temendo forse lo stesso trattamento riservato lo scorso anno alla sua ragazza Ylenia Morganti, Giacomo appare teso ma viene subito tranquillizzato da Zerbi: la corsa al serale continua.

    Sorte ancora incerta, invece, per gli Exxtra, che prima delle festività natalizie hanno ricevuto la maglia nera.

    La lunga attesa sta per terminare ed i tre amici sembrano stimolati dalla chance offerta loro. Stessi propositi sembrano animare la ballerina Naomi Mele, per l’ennesima volta in maglia nera. Come già appreso nel daytime di ieri, il giovanissimo rapper Cesare Cernigliaro deve fare i conti con la prima maglia nera. L’aria del ragazzo in confessionale è quella del cane bastonato, ma le sue intenzioni sono buone: dare un calcio all’ansia ed il massimo nelle performance di domani. E proprio la puntata speciale in onda su Canale 5 promette grande intrattenimento grazie all’esibizione di flamenco seguita alla masterclass e ad un’altra performance supervisionata da Tiwuany Lepetitgaland. Ma la ciliegina sulla torta è tutta musicale: l’arrivo di James Blunt in promozione col suo nuovo lavoro discografico.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
    ALTRE NOTIZIE