Amici 13, anticipazioni (14/01/2014): Nick e Naomi tallonati dai professori

Amici 13, anticipazioni (14/01/2014): Nick e Naomi tallonati dai professori

Tutto quello che è accaduto nel corso del daytime di Amici 13 in onda il 14 gennaio su Real Time

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Il pomeridiano di Amici 13 in onda oggi ha dato un colpo di spugna all’eliminazione tra i ballerini proprio ieri. Oggi, infatti, ad essere al centro dell’attenzione dei professori sono il cantante Nick Casciaro e la ballerina Naomi Mele.

    Era di Nick Casciaro la maglia nera assegnata da Rudy Zerbi ancor prima delle vacanze natalizie. Il cantante è già noto al professore per la partecipazione alla scorsa edizione di Italia’s got talent. Vocione alla Luciano Ligabue e biondi capelli fluenti dal retrogusto fuori moda, il cantante è definito dall’ex produttore alla stregua di un ‘animatore’. Nonostante il disappunto di Nick, Zerbi è inflessibile nella realizzazione dell’esame: prima le nozioni impartite dal maestro Perris, poi l’esecuzione di Ho messo via di Luciano Ligabue. E’ da questo pezzo che parte la polemica: Nick sembra più un abile imitatore che un interprete con qualcosa da dire. Inevitabile è l’autodifesa del ragazzo che sostiene di avere questo timbro per natura ma anche di essere disposto a lavorare. Non va meglio con la seconda canzone – Have you ever seen the rain – e la terza – Giudizi Universali – tanto che il professore si lascia andare ad un giudizio sconfortante: ‘Quest’esame sta andando uno schifo!‘. La scelta di una canzone a piacere – Diamante di Zucchero – dà il colpo di grazia all’allievo per il quale Rudy Zerbi invoca l’eliminazione.

    Concorde con il collega è Carlo Di Francesco ma a salvare momentaneamente Nick è a sorpresa Grazia Di Michele: qualche dubbio persiste ancora ma una chance può essere data.

    Nick Casciaro

    Nonostante l’ottimale esito della sfida nella quinta puntata di Amici 13 , Naomi continua a non trovare l’approvazione del professore Kledi Kadiu che la rimette in maglia nera. L’esame attende l’allieva sabato 18 gennaio nella puntata speciale del sabato su Canale 5. Si continua con la danza anche dopo, visto che Garrison dovrà selezionare i prossimi protagonisti di una coreografia corale. Federica Rigoli, Christian L. e Giacomo sono i prescelti a discapito Francesca, Angelo, Greta e Jacopo.

    Naomi Mele

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show