Amici 12: Manuel Aspidi tra i Big del ‘Sanremo’ di Maria De Filippi? [FOTO]

Amici 12: Manuel Aspidi tra i Big del ‘Sanremo’ di Maria De Filippi? [FOTO]

Tra i cantanti in gara ad Amici 12 Big potrebbe esserci anche Manuel Aspidi, già concorrente di una delle prime edizioni

    La notizia non è certa, ma qualcosa bolle sicuramente in pentola: ad Amici 12 potrebbe fare la sua comparsa Manuel Aspidi, concorrente della sesta edizione del programma, ricordato da tutti (o quasi) non solo per la sua sensibilità, ma anche per un talento che difficilmente gli si può disconoscere. La nuova stagione del talent show è completamente avvolta dal mistero: i casting sono iniziati da un po’ di tempo – e La5 li sta mandando in onda in determinate fasce pomeridiane -, ma i meccanismi del format sono sconosciuti; gli insegnanti sono stati confermati, ma la loro funzione potrebbe essere stata ridotta drasticamente, proprio per slegare la trasmissione dalla formula dell’accademia; nulla, insomma, è ancora chiaro. Ecco perché dire che Manuel Aspidi sarà uno tra i concorrenti della prossima edizione pare davvero azzardato: il ‘Sanremino’ dovrebbe ripetersi, ma la redazione non ha confermato alcunché, visto che la stessa Maria De Filippi ha sottolineato di voler fare le cose in grande e di realizzare uno show ancora più bello rispetto a quello dell’anno scorso. Vediamo, però, l’altra faccia della medaglia: perché Manuel potrebbe fare la sua comparsa ad Amici 12 Big?

    Una notizia inaspettata – questo è quanto ha scritto sulla sua pagina Facebook -. Che bello spero di potervi informare presto su tutto. Non appena avrò anche io idee chiare su tutto quanto ah ah ah. Questa chiamata mi ha dato un’energia e una carica incredibili… Vi adoro‘.

    Le ipotesi sono tre: o la già citata partecipazione ad Amici 12 o una chiamata da Sanremo – ipotesi abbastanza probabile, visto che Fazio ha dimostrato di avere molto a cuore coloro che, pur essendo talentuosi, non sono riusciti a emergere – oppure una partecipazione al nuovo talent show di Rai Due, The Voice, forse condotto da Mario Fargetta con la partecipazione di Raffaella Carrà in veste di giudice.

    Tornando al talent della Sanguinaria, va sottolineato che, se sui concorrenti del girone ‘Big’ le notizie scarseggiano, su quelli del concorso ordinario sappiamo già qualcosa: escluso da Amici 11 perché arrivato in ritardo, Ruben, infatti, sarà il primo cantante della prossima edizione. Cosa vi aspettate da Maria de Filippi & Co?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE