Amici 11, Virginio Simonelli al serale tra i Big

Virginio Simonelli tra i Big del Serale di Amici 11

da , il

    virginio simonelli amici11

    Anche Virginio Simonelli parteciperà al serale di Amici 11 nel torneo dei Big: a darne notizia è lo stesso vincitore di Amici 10 tramite Facebook. Per Virginio un ritorno nella scuola di Maria De Filippi dopo un anno faticoso ma di successi, che vede il suo primo Cd, Finalmente, vicino al traguardo del disco di Platino.

    Si allunga la lista dei Big, ovvero degli ex allievi di Amici, che parteciperanno al serale dell’11ma edizione del talent di Maria De Filippi. Ai nomi di Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino Spadaccino ed Emma Marrone si aggiunge quello di Virginio Simonelli, vincitore della scorsa edizione per il ‘circuito’ dei cantanti.

    Marco Carta è già nella scuola per registrare il suo nuovo Cd, mentre Emma dovrà prima affontare le fatiche di Sanremo 2012, accompagnata il venerdì da Alessandra Amoroso, e poi tornare nell’alveo rassicurante e caloroso della scuola della De Filippi.

    Intanto procedono le selezioni per gli allievi di Amici 11: sono solo 9 i posti disponibili per il serale e la decimazione delle squadre procede inesorabile. L’appuntamento con la fase decisiva del talent di Maria De Filippi dovrebbe collocarsi tra il 17 e il 24 marzo: per ora l’unica cosa sicura è che il serale di Amici 11 andrà al sabato sera, contro gli ultimi sprazzi di Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci. Come noto, Canale 5 non vuole rinunciare a Maria La Sanguinaria nel prime time del sabato, per cui anche gli allievi – e l’affezionato pubblico del talent – dovranno ‘rinunciare’ alle uscite del weekend. Cosa diranno gli ascolti?