Amici 11 serale: prima puntata con i fiocchi, tra star italiane e duetti inaspettati

Amici 11 serale: prima puntata con i fiocchi, tra star italiane e duetti inaspettati

Ospiti internazionali, star nostrane e duetti inaspettati nella prima puntata del Serale di Amici 11, che sarà testimone dell'eliminazione di ben quattro concorrenti

da in Amici 2017, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    amici 11 serale concorrenti big duetti

    Il Serale di Amici 11 inizierà domani a partire dalle 21.10 e, colpi di scena permettendo, terminerà a mezzanotte, orario improponibile, almeno a nostro avviso, dato che la ‘carne al fuoco’, come sapete, è parecchia; a scontrarsi, infatti, saranno non soltanto i quattordici concorrenti di questa edizione ma anche le vecchie glorie del passato, tra le quali – lo ribadiremo fino agli inizi di maggio – manca Loredana Errore (secondo alcuni, anche Luca Napolitano). Così come spiegato in un comunicato-stampa pubblicato da Mediaset la scorsa settimana, i ragazzi non saranno divisi in squadre e saranno chiamati a una sfida all’ultima nota e all’ultimo passo, tutti contro tutti; le tre giurie giocheranno un ruolo importantissimo: dovranno decidere chi portare avanti, senza considerare le opinioni del pubblico; interprete del sentimento popolare, invece, non sarà solto il televoto, ma anche una quarta giuria, composta dagli ospiti che Maria inviterà di volta in volta.

    Per la prima puntata, pensate, questa sarà composta da Christian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio, la cui utilità, a dirla tutta, è pari a quella di Flavia Vento all’Isola dei Famosi 2012. Tutti e tre, infatti, pur essendo conosciutissimi, non hanno nulla a che vedere né con la danza né con il canto.

    Ma la De Filippi è giustificata: in fin dei conti, noi stessi abbiamo scritto che saranno interpreti dell’entusiasmo popolare, e non dei tecnici.

    Gli ospiti non sono finiti qui, comunque. Maria ha voluto in studio, infatti, anche la mitica Luciana Littizzetto, il cui ruolo non è ancora chiaro, e Charles Aznavour, cantautore e autore cinematografico di origini francesi, che, conosciuto in tutto il mondo, duetterà con uno dei cantanti in gara (forse con il migliore?).

    Le eliminazioni, come sapete, saranno ben quattro: a rinunciare alla vittoria saranno due cantanti tra i Big (Karima Ammar e Antonino Spadaggino?); un ballerino e un cantante, tra i concorrenti di questa edizione (per i quali è impossibile fare pronostici ‘in negativo’).

    Lo share e gli ascolti toccheranno vette mai raggiunte sinora, ne siamo certi.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5