Amici 11: promossi ed esclusi del terzo daytime, sognano ancora in 27

Amici 11: promossi ed esclusi del terzo daytime, sognano ancora in 27

Amici 11: sognano ancora in 27 tra cantanti e ballerini

    amici 11 terzo daytime

    Soltanto domani, nello speciale del sabato che è finalmente riuscito a conquistare una mezz’ora in più, verrà svelata ufficialmente la classe di Amici 11, ma intanto le selezioni dei più meritevoli sono proseguite anche oggi pomeriggio nel terzo daytime dedicato ai casting. Alla fine gli aspiranti cantanti e ballerini che continueranno a sperare di far parte dei 21 allievi saranno 27. Vediamo i promossi e gli esclusi di oggi.

    Come nei giorni scorsi la voce di Luca Zanforlin ricorda che i banchi disponibili sono solo 21 e che gli aspiranti allievi sono ancora tanti.

    Mara Maionchi fa subito fuori tre cantanti: Guya, Giulia Penna e Vega secondo Mara non sono ancora pronti per un disco e devono lasciare la scuola.

    Si passa poi in sala ballo dove Garrison chiede di esaminare quattro ballerini: Nicole Marin, Veronica Paradiso, Daniele Sibilli e Nunzio Perricone. Bravi esecutori, grande motivazione, bravi tecnicamente, anche se solo Nunzio lo ha colpito particolarmente, mentre è un po’ deluso dalla prova di Nicole e perciò decide di parlarle a quattr’occhi. La ballerina ammette di non aver ballato bene e Garrison le conferma che il suo treno si ferma qua. Nicole dunque non passa.

    Luca intanto fa sapere che sono rimasti in 29: altri 8 devono essere eliminati.

    Claudia Donato, che si era presentata ai provini con un brano lirico accompagnato da una simpatica coreografia con una collana di perle, viene eliminata da Grazia che subito dopo invece conferma il suo interesse ad Ottavio De Stefano, il Michael Bublè italiano che aveva ricevuto tre sì ai casting.
    L’intera commissione di canto chiede poi a Pamela Gueli di cantare il brano che le è stato assegnato: la sua prova è giudicata convincente ed emozionante.
    Rudy, Grazia e Mara cambiano invece idea su Angela Semerano. che così viene eliminata e tra le lacrime deve abbandonare il sogno di entrare nella scuola di Amici.

    Sotto esame anche Marco Castelluzzo, il preferito della sottoscritta: il giovane cantautore esegue Destinazione Paradiso ottenendo tre .

    In studio Luca comunica ai 27 superstiti che ormai il traguardo è quasi raggiunto e scherzosamente dà il via a una corsa ai banchi in cui qualcuno finisce pure a terra: l’appuntamento con l’ultimo step, e le restanti sei eliminazioni, è per domani alle 14.10 quando in diretta su Canale 5 conosceremo finalmente i nomi dei 21 allievi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

    461

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI