Amici 11, Pamela Gueli e Alessandra Procacci eliminate a sorpresa

Amici 11, Pamela Gueli e Alessandra Procacci eliminate a sorpresa

Alessandra Procacci e Pamela Gueli sono state eliminate dalla scuola di Amici 11, perché, in occasione degli esami di sbarramento, né Mara Maionchi né Rudy Zerbi hanno voluto confermarle

    amici 11 pamela gueli alessandra procacci eliminate

    Pamela Gueli e Alessandra Procacci sono state eliminate da Amici 11: le ragazze non hanno superato gli esami di sbarramento, perché Rudy Zerbi da una parte, Mara Maionchi dall’altra, non hanno voluto confermarle. Entrambe cantanti, la prima ha subito fatto parlare di sé per via del suo orientamento sessuale, per poi passare inosservata per un periodo di tempo piuttosto breve e ritornare subito al centro dell’attenzione, dopo lo scontro con il suo maestro; la seconda, invece, non ha mai dato prova di grande personalità: cantava discretamente, certo, ma non si è mai distinta rispetto a tutti gli altri cantanti. A questo punto, toccherà la stessa sorte anche a Lorenzo, allievo di Grazia Di Michele entrato dopo tutti gli altri nella scuola: la signora della tecnica e della bella musica non accetterà mai di sacrificare o Carlo Alberto di Micco o Ottavio De Stefano per lui. Ne siamo convinti.

    L’uscita di Pamela Gueli è stata ostacolata più volte proprio da lei: ha voluto salvarla in sede di scrutinio, ma a niente è servito; non potendo sacrificare uno dei suoi Gialli per una Verde, infatti, l’insegnante ha dovuto lasciare che la malcapitata abbandonasse immediatamente il programma.

    A dare la notizia dell’eliminazione di Alessandra Procacci è stato il fratello su Facebook:

    Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Alessandra. Pochi minuti fa le è stato comunicato che non fa più parte della scuola. Appena torna a casa potrà rispondere a tutti quelli che le vorranno scrivere.

    Stefano.

    Chi saranno i prossimi?

    318

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI