Amici 11, Nunzio Perricone contro Giuseppe Giofrè: la guerra ha inizio

Nunzio Perricone e Giuseppe Giofrè sono arrivati ai ferri corti

da , il

    amici 11 giuseppe giofre nunzio perricone

    Oggi andrà in onda il pomeridiano di Amici 11 e non assisteremo soltanto all’eliminazione di Caterina, ma anche a ulteriori scontri tra quelli che saranno i protagonisti del serale. Siamo arrivati quasi a febbraio, infatti, ed è ormai evidente che la redazione si stia impegnando per far emergere chiaramente gli attriti tra i ballerini e i cantanti. Nelle ultime puntate, per esempio, sono stati mandati in onda diversi momenti in cui Nunzio Perricone, l’ex-pupetto di Garrison Rochelle, ha attaccato, anche se non in modo eccessivo, Giuseppe Giofrè, confermato, come molti di voi sapranno, da Luciano Cannito (il suo esame, forse, sarà mostrato proprio oggi). Proprio per questo, ora i fan sono molto più schierati rispetto a qualche diretta fa, quando tra i due ballerini correva, anche in apparenza, buon sangue.

    C’è chi, infatti, ha attaccato Nunzio per via delle sue esternazioni (il ragazzo ha sentitamente sottolineato che si crede molto più preparato e talentuoso di Giuseppe); chi, invece, lo ha sostenuto (e tra questi spiccano anche diversi allievi della scuola, Josè e Francesca per esempio); chi, infine, pur apprezzando la sua sincerità, avrebbe preferito tutt’altro atteggiamento.

    La frittata, insomma, è fatta e la signora della tv italiana non può che ritenersi, per l’ennesima volta, soddisfatta, visto che al serale gran parte degli rwm ruoteranno proprio attorno a questi contrasti. State certi, tra l’altro, che non è finita qui: oltre all’agguerritissima lotta per il bottino tra Gerardo Pulli, Ottavio De Stefano e Carlo Alberto Di Micco, troveranno nuove ‘cavie’. Mediaset è in crisi, d’altronde, e la Sanguinaria deve darsi da fare. Vero, Piersilvio?