Amici 11: Lidia e Carlo Alberto vincono la sfida, domani puntata speciale per Natale

Amici 11: Lidia e Carlo Alberto vincono la sfida, domani puntata speciale per Natale

Ultime notizie da Amici 11: Lidia e Carlo Alberto hanno vinto le proprie sfide esterne

da in Amici 2017, Carlo Alberto di Micco, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    amici 11 sfida lidia

    Due delle cinque sfide esterne in programma nei prossimi giorni ad Amici 11 hanno già i loro vincitori: Lidia Pastorello e Carlo Alberto Di Micco festeggeranno tranquillamente il Natale sapendo di essere ancora tra gli allievi del talent show di Maria De Filippi. Rischiano ancora il proprio posto da titolare Marco Castelluzzo e Daniele Sibilli, cantante e ballerino della squadre Verde sconfitta sabato scorsa, e Gerardo Pulli, mandato ufficialmente in sfida dai propri compagni di classe con una decisione presa a maggioranza che il cantante dei Blu ha subito contestato. Preferiva forse la sfida su iTunes proposta da Mara Maionchi? Ti piace vincere facile… e intanto già domani andrà in onda la puntata natalizia di Amici.

    Tornando alle sfide trasmesse nel pomeridiano di oggi, c’è da sottolineare che il bravo-ma-antipatico Carlo Alberto ha rischiato grosso contro Roberto, che sin dalla prima canzone, Sorry seems to be the hardest world, si è dimostrato un valido sfidante. I due ragazzi si sono poi esibiti con i rispettivi cavalli di battaglia, Una volta tanto dei Negramaro per Roberto e The song for you per l’allievo di Grazia, che hanno messo in grande difficoltà il commissario esterno Luca Dondoni: Ho dei grossissimi problemi a giudicare – ha confessato il giornalista de La Stampa –, Roberto è molto, molto bravo, ha messo in evidenza un bel falsetto nel pezzo dei Negramaro, ma se devo fare i conti e assegnare i punti alle voci: intonazione, voce, gusto personale e presenza scenica…vince Carlo per un solo voto; spero che tu Roberto non me ne voglia, se fosse per me tu saresti per questa scuola.

    Molto più semplice la sfida affrontata da Lidia contro Alice: le due ragazze si sono confrontate prima con Io Canto di Laura Pausini e poi con i cavalli di battaglia (Tanto il resto non cambia per la sfidante e Io per lui per la titolare di Amici 11). Vittoria nettissima per Lidia: Alice, credo che tu sia arrivata qui molto emozionata, quindi penso che tu possa dare un bacio a Lidia e augurarle buona continuazione, ha sentenziato Dondoni.

    Continuate a seguirci per gli aggiornamenti su Amici 11.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Carlo Alberto di MiccoTalent Show
    ALTRE NOTIZIE