Amici 11, la Squadra Verde

Amici 11, la Squadra Verde

I membri della Squadra Verde di Amici 11, 'capitanata' da Rudy Zerbi per il Canto e Garrison per il Ballo

    Amici11_squadra verde_2

    I 21 allievi di Amici 11 sono stato divisi in tre squadre, la Blu, la Gialla e la Verde. Tra loro nessun ex allievo, come invece annunciato alla vigilia, ma l’ipotesi di una gara tra ex resiste per il serale, che quest’anno dovrebbe partire a fine marzo. Del resto l’anno scolastico per Amici 11 inizia con un mese di ritardo rispetto al solito, sebbene gli allievi si siano fatti conoscere con i cinque speciali casting registrati andati in onda nelle scorse settimane. Da lunedì, però, si fa sul serio: conosciamo i sette allievi che fanno parte della Squadra Verde.

    Sono Garrison e Rudi Zerbi i docenti di riferimento per la Squadra Verde: difficile trovare una coppia meglio assortita, visto che da una parte c’è la grande emotività – e in certi casi l’umoralità – di Garrison, che ha già dato prova nei casting e nella composizione della squadra di voler puntare sul ‘vittimismo’ di una squadra di ‘nanetti’, strategia alquanto pericolosa – e dall’altra la ‘rigidità’ di Rudy Zerbi, rivelatosi uno dei più decisi e ‘spietati’ nel far fuori gli aspiranti allievi.

    Alla fine della lunga selezione, però, Zerbi ha deciso di occuparsi di Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli, tutte voci piuttosto graffianti e ricche di potenzialità; dal canto suo Garrison ha scelto di curarsi dei due ‘bassini’ del gruppo, ovvero Nunzio Perricone e Daniele Sibilli, e di Veronica Paradiso.

    In basso uno schema riassuntivo della squadra, mentre vi rimandiamo ai nostri post dedicati per conoscere meglio i cantanti e i ballerini di Amici 11 e scoprire i componenti della Squadre Blu e i membri della Squadra Gialla.

    Amici11_squadra verde

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI