Amici 11, la Squadra Gialla

Amici 11, la Squadra Gialla

I sette allievi della Squadra Gialla di Amici 11

    Amici11_squadra Gialla

    Uscite di scena le squadre Sole e Luna e il dualismo Bianchi/Blu, Amici 11 i prepara a una sfida ‘a tre’ tra le squadre Blu, Gialla e Verde. Nuovi colori e nuovi meccanismi per le sfide che inizieranno sabato prossimo e che saranno decise solo dal televoto. Vediamo quali sono gli allievi entrati a far parte della Squadra Gialla, curata per la Danza da Alessandra Celentano e per il canto da Grazia Di Michele.

    Due vere e proprie lady di ferro per gli allievi della squadra gialla, che dovranno vedersela con due ossi duri come Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. Le due docenti si sono prese a cuore i destini dei sette ragazzi, che cercheranno di portare alla vittoria. Il percorso è ancora molto lungo, anche se questi ragazzi inseguono il banco di Amici dal lontano giugno, ma di fatto le lezioni regolari inizieranno solo lunedì e la strada per il serale al momento sembra interminabile.

    Intanto il primo passo è stato fatto, ovvero entrare ufficialmente nella scuola come titolari.

    Alessandra Celentano si occuperà di tre ballerini davvero talentuosi come Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez; dal canto suo Grazia Di Michele ha deciso di puntare su Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco e Nicola Di Trapani. La maggiore sorpresa sembra essere quella di Alessia Di Francesco, a lungo sostenuta – anche se con qualche riserva – da Rudi Zerbi, che poi ha preferito lavorare con altri ragazzi.

    A tutti loro, ovviamente, i nostri in bocca al lupo. In basso uno schema riassuntivo della Squadra Gialla, mentre vi rimandiamo alla blogcronaca del primo speciale del sabato di Amici 11 per i dettagli.

    Amici11_dettaglio squadra gialla

    380

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE