Amici 11, l’esame di Francesca Mariani e il sì di Mara Maionchi

Amici 11, l’esame di Francesca Mariani e il sì di Mara Maionchi

Nella puntata di oggi di Amici Francesca è riuscita ad ottenere un sì che non sperava di avere, ma i professori le ricordano che per il serale avrà bisogno di due sì

    francesca mariani amici si

    Ad Amici le sorprese accadono tutti i giorni. Quando sembra che tutto sia perduto, ecco che un sì cambia il corso delle cose. Nella giornata di oggi, infatti, Francesca Mariani ha dovuto sostenere il suo esame: stranamente ha accettato le critiche di tutti i professori, in particolare quelle dure e pesanti di Rudy Zerbi e di Grazia Di Michele. Lei non ha fatto una piega. Tutta questa tranquillità è spiegata quando Mara Maionchi, dopo le lacrime dell’altro giorno, dice un sì decisamente importante: Francesca era infatti convinta che non avrebbe passato il turno, preparandosi psicologicamente alla notizia peggiore per un concorrente di Amici. Invece, ce l’ha fatta. Ma un sì non basterà nel serale, quando i ragazzi avranno bisogno dell’approvazione di almeno due professori!

    A ricordarci questo importante meccanismo del serale, è Luca Zanforlin, che ricorda alla giovane Francesca Mariani che al serale, che dovrebbe iniziare il sabato santo, saranno nove i ragazzi che parteciperanno e che per passare il turno bisogna ottenere due sì. Quindi sono a rischio tutti o quasi tutti, dal momento che è difficile riuscire ad ottenere due approvazioni da due professori della scuola…

    Il gioco comincia a farsi veramente duro ad Amici 11… I duri inizieranno a giocare? Il serale non sarà proprio una passeggiata e arrivarci sarà altrettanto duro per i concorrenti di questa edizione, che dovranno rimboccarsi le maniche, ancor più di quello che hanno fatto finora!

    Ma non solo Francesca Mariani ha occupato la puntata di oggi. Carlo e Ottaviano hanno litigato: il primo accusa il secondo di irritarlo con i suoi atteggiamenti da bravo ragazzo, con le sue frasi ad effetto che non vogliono far altro che accattivarsi il favore del pubblico.

    Una rivalità davvero accesa, che Grazia non può contenere ma solo prenderne atto.

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI