Amici 11 anticipazioni: in sfida Alessandra Procacci e Francesca Dugarte

Amici 11 anticipazioni: in sfida Alessandra Procacci e Francesca Dugarte

Anticipazioni Amici 11: la squadra Blu decide di mandare in sfida Alessandra Procacci e Francesca Dugarte

    Amici 11, Alessandra Procacci e Francesca Dugarte

    La Squadra Blu, uscita sconfitta dalla sfida interna dello speciale di sabato 10/12/11 si Amici 11, ha deciso di candidare alle sfida esterna la cantante Alessandra Procacci e la ballerina Francesca Dugarte: una decisione difficile, che ha però le sue ragioni. Le scopriamo dopo il salto.

    Questa settimana la scelta degli allievi ‘in corso’ da mandare alla sfida esterna, quella ‘salva-vita’ per conservare un posto nella scuola di Maria De Filippi, è toccata ai membri della squadra perdente, quella Blu di Cannito e Mara Maionchi, classificatasi terza dopo una sfida decisa non dal televoto, ma da una commissione esterna, formata da Luca Dondoni e Stéphane Fournial.

    Il repentino e improvviso cambiamento delle regole della sfida interna ha raggiunto l’agognato obiettivo, quello di ‘dimostrare’ che le vittorie consecutive dei Blu erano frutto della ‘telegenicità’ dei suoi allievi: ne è convinta Grazia Di Michele, che non solo ha prooposto la sotituzione del televoto col giudizio tecnico ma ha anche portato a casa la vittoria, superando i Verdi (classificatisi al secondo posto) e ‘schiacciando’ i Blu nonostante una Squadra Gialla ‘menomata’ dall’assenza di Alessia Di Francesco – mandata a ripetizione - e dall’eliminazione di Sergio Nigro, voluta dalla maestra Celentano.

    Ora i Gialli si godono la vittoria, mentre i Blu fanno i conti con la sfida esterna: la squadra ha deciso di mandare in sfida la cantante Alessandra Procacci e la ballerina Francesca Dugarte. Una scelta sofferta, anticipata da Mondo Reality, motivata con la volontà di puntare sulle ‘punte di diamante’ della squadra e di preservare dal rischio eliminazione Gerardo Pulli e Giuseppe Gioffrè, considerati evidentemente gli elementi più deboli. Siete d’accordo con la decisione della squadra Blu?

    340

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE