Amici 11: il Serale inizia il 31 marzo, la Commissione ha scelto i ‘nove’

Amici 11: il Serale inizia il 31 marzo, la Commissione ha scelto i ‘nove’

Il serale di Amici 11 inizierà il 31 marzo

    amici11 serale 31 marzo promo

    Abbiamo finalmente qualche certezza su Amici 11, sul Serale e, soprattutto, sui meccanismi che permetteranno a Maria De Filippi di annunciare i protagonisti nella diretta di sabato prossimo (non tutti, ovviamente, considerati i tempi della Sanguinaria e del suo staff). Dal promo mandato in onda proprio durante il day time di oggi abbiamo appreso che la fase finale dell’undicesima edizione della seguitissima accademia di cantanti e ballerini inizierà il 31 marzo, e non alla fine della seconda settima di aprile, così come scritto nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Siamo venuti a conoscenza anche delle modalità con cui verranno scelti i ‘nove’ del Serale: non ci saranno più esami di sbarramento; nessuno accederà alla fase successiva solo con due ‘sì’ – anche se è stato lo stesso Luca Zanforlin a dichiararlo più volte nel corso delle puntate – e tutti i professori dovranno essere d’accordo sui fortunati. Un’impresa impossibile? Non proprio.

    A farcelo capire è un’amica di Francesca Dugarte, la ballerina di Alessandra Celentano che, bocciata da Garrison Rochelle, non è passata allo step successivo del programma e si è confidata con l’amministratrice della sua fan page: la ragazza ha comunicato via telefono alla sua interlocutrice che i professori si sono riuniti per decidere delle sorti di ognuno dei ballerini e dei cantanti, non avendo potuto proporre altri nomi sabato 17 marzo.

    amici meccanismi serale

    Il messaggio, che potete leggere in questo screenshot, risale proprio all’ultima diretta e ci fa pensare che, anche se le puntate trasmesse in questi giorni riguarderanno ancora i secondi esami di sbarramento, il dado è ormai tratto. Secondo voi, chi è stato scelto?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE