Amici 11, il circo continua: Nunzio umiliato, George Iancu e Garrison pessimi

Amici 11, il circo continua: Nunzio umiliato, George Iancu e Garrison pessimi

Nunzio Perricone è stato attaccato duramente, e ingiustamente, da George Iancu nella prima parte delle registrazioni del 7 gennaio

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show, Garrison Rochelle, George Iancu, Nunzio Perricone
Ultimo aggiornamento:

    george iancu amici 11 contro nunzio perricone

    Amici 11. Ieri è stata mandata in onda la prima parte della puntata registrata il 7 gennaio, la stessa che, come sapete, vedrà uscire dalla scuola uno tra gli allievi di Garrison Rochelle, Daniele Sibilli. La messa in onda ci è piaciuta, ma fino a un certo punto: da grandi appassionati del talent quali siamo, è stato bello assistere di nuovo alle sfide; curiosare tra i banchi di scuola e rivedere i nostri preferiti; c’è, però, dell’altro: i battibecchi tra gli insegnanti, per quanto siano così trashamente accattivanti, hanno toccato il fondo; Garrison, per esempio, scoperti i nomi di coloro che avrebbero dovuto giudicare Nunzio Perricone, li ha derisi, definendoli, in alcuni casi, che poi sono quelli di cui vi parleremo, ‘poco versatili‘. Ha toppato, non c’è dubbio: avrebbero potuto essere anche dei coreografi mediocri, ma, quando si parla di professionisti (e George Iancu, nonostante il look che definire ‘eccentrico’ è dire poco, è un professionista di alto livello), bisognerebbe tacere. Quando lo capirai, caro dolce Tortellino?

    Su Iancu non possiamo esprimerci diversamente: è vero che ha reagito al ‘poco versatile’ di Garrison, che gli ha anche dato dell’ottuso tra l’altro; ma lo è altrettanto, il fatto che non si può rispondere dando del ‘fallito’ e attaccando Nunzio, in seconda battuta, definendolo ‘brutto’. Che poi, scusate, ma questo Nunzio Perricone è davvero così brutto? E Josè è davvero così bello? Stiamo parlando di un metro e settantaquattro centimetri, mica di un nuovo Roberto Bolle, per quanto abbia – così pare – tutte le carte in regola per diventare un bravissimo ballerino.

    Nunzio Perricone è stato umiliato, abbiamo scritto nel titolo. Sbagliando. Alla luce dei fatti, in effetti, sono stati i due coreografi a fare una pessima figura, e non l’allievo, che, chiamato a confrontarsi in una sfida voluta da Rochelle, ha portato a casa dei risultati decenti, in una materia non sua. E il cavallo di battaglia che vedremo oggi sarà ancor più bello.

    Ne siamo certi.

    Qui il link alla prima puntata del 2012. Alla prossima!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent ShowGarrison RochelleGeorge IancuNunzio Perricone