Amici 11, i casting slittano al 15 giugno

Slittano i casting di Amici 11: invece di partire lunedì 13 giugno, si inizia mercoledì 15 e si prosegue fino a venerdì 17

da , il

    amici11 calendario casting

    Nuove date per i casting di Amici 11 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: non si parte lunedì 13 giugno, come precedentemente annunciato, ma mercoledì 15 giugno. Di seguito il nuovo calendario dei casting di Amici 11, ma vi consigliamo di dare sempre uno sguardo al sito prima di partire alla volta di Roma.

    Non cambia la sede dei casting (Studi Elios di Roma, Via Tiburtina 1361), ma variano i giorni in cui sono previste le audizioni per cantanti e ballerini che ambiscono a conquistare un posto nella scuola di Amici, che giunge alla sua undicesima edizione. Sebbene siano trascorsi pochi giorni dal primo avviso, di cui vi abbiamo dato prontamente notizia, siamo già a uno slittamento.

    Si parte mercoledì 15 giugno, si prosegue fino a venerdì 17 e poi si riprende giovedì 23 e si prosegue per tutta la giornata di venerdì 24. L’ingresso ai cantanti (compresi i cantautori e i cantanti lirici) e ai ballerini delle varie specialità è previsto dalle 9.00 alle 17.00. La commissione garantisce di provinare 1500 aspiranti allievi al giorno. Non si esclude che se l’afflusso di candidati dovesse essere da esodo biblico possano essere aggiunte nuove date.

    Il regolamento per i provini (che trovate qui) non cambia: in bocca al lupo a tutti.