Amici 11, Gerardo Pulli vince la sfida, Francesca Dugarte diventa ‘Gialla’

Amici 11, Gerardo Pulli vince la sfida, Francesca Dugarte diventa ‘Gialla’

Le anticipazioni di Amici 11: Gerardo Pulli resta nella scuola, sfida vinta anche da Valeria Romitelli, mentre Francesca Dugarte diventa Gialla

    Amici11 Francesca Valeria Gerardo

    Ormai Amici non cerca più di ‘secretare’ i risultati delle prove registrate al termine della diretta dello speciale del sabato e pubblica sul suo sito web gli aggiornamenti sulle sfide e le anticipazioni di quanto vedremo nel daytime a partire da lunedì. La notizia più attesa, però, riguarda la sfida esterna di Gerardo Pulli: l’allievo di Mara Maionchi vince la sfida e resta nella scuola. Vince anche Valeria Romitelli, mentre ci sono novità sul fronte ballerini: Francesca Dugarte lascia Cannito e passa sotto l’ala protettrice di Alessandra Celentano, scambiando la sua tuta Blu con quella Gialla.

    Partiamo dalle anticipazioni fornite da Amici 11 riguardo la sfida esterna di Gerardo Pulli, tenutasi dopo la diretta dello speciale di questo pomeriggio: contro di lui si è presentato il volenteroso Gaetano e i due ragazzi si sono esibiti al cospetto di Paolo Giordano, giudice unico della sfida. Tre pezzi per ciascuno, di cui uno in comune, Che cosa c’è di Gino Paoli. Giordano giudic superiore Gerardo e siamo curiosi di sentire lunedì nel daytime le motivazioni della sentenza.

    Per valutare la sfida tra Valeria Romitelli e l’esterna Margherita arriva Marco Mangiarotti: la sfidante rischia presentando un inedito, quindi prova comune su Grande, grande, grande di Mina.

    Valeria ha la meglio e torna al proprio banco.

    Ma i colpi di scena non mancano ad Amici: Francesca Dugarte ha deciso di cambiare squadra. I battibecchi con Luciano Cannito hanno lasciato il segno e la ballerina chiede asilo alla Celentano, che glielo accorda ben volentieri. New entry, quindi, tra le fila dei Gialli, mentre i Blu perdono un elemento. La corsa verso il serale prosegue senza pietà.

    334

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI