Amici 11: Gerardo Pulli insopportabile, Garrison ridicolo, Nunzio sotto accusa

Amici 11

da , il

    gerardo pulli nunzio perricone amici 11 serale

    Eccoci finalmente arrivati a una nuova puntata di Amici 11: manca circa mezzora e sapremo cosa è davvero successo tra Garrison Rochelle e Nunzio Perricone, dopo l’ultimo appuntamento del sabato, completamente incentrato su Gerardo Pulli, che, un po’, anzi un bel po’, sta iniziando a stufare. Il ragazzo ci è piaciuto sin dagli inizi – non per niente è uno di quelli che porteremmo al Serale, se potessimo -, ma ultimamente ha stancato: ‘comunicare, messaggio, artista’ e bla bla bla… Sono sempre le stesse e identiche cose, quelle che dice! Più passa il tempo e più le ripete, anche se in modo diverso. E Maria De Filippi, senza dimenticare Mara Maionchi, che fa? Se la ride. Alla faccia della Di Michele, che, per quanto non ci sia mai stata molto simpatica, non ha tutti i torti: in una scuola bisogna studiare e anche i poeti possono lanciare messaggi; un cantante, oltre a quello, dovrà pur saper mettere in fila quattro note, no? Ma passiamo a Tortellino.

    Garrison continua a sbalordirci edizione dopo edizione per la sua capacità di cambiare le carte in tavola, con l’accondiscenza di Maria: tutti sanno che ha sempre osannato Nunzio per le sue qualità sin dall’inizio della scuola. Negli ultimi tempi, però, si è schierato sempre più a favore di Giuseppe Giofrè (anche lui davvero un bel ballerino), mettendo da parte – è inutile negarlo – il suo allievo ‘prediletto’. Tutto è iniziato da quando il ragazzo, dopo aver perso la sfida contro Josè, invece di opporsi al giudizio dei dieci commissari, li appoggiò, dicendo che avrebbe votato anche lui in quel modo, qualora gli fosse stato concesso; è stato proprio in quel momento che Garrison ha cambiato atteggiamento, non senza aver definito il suo allievo ‘furbo’.

    Oggi litigheranno non si sa ancora bene per quale motivo, forse per la nascita dell”amore artistico’ di cui ha parlato Perricone questo sabato, facendo riferimento all’intesa con Giuseppe. Manca davvero poco a che Garrison ripudi il suo allievo, e, qualora dovesse succedere, farebbe la sua solita brutta figura.

    Per fortuna, la Celentano c’è…